PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos io ho chiuso con un onesto 3.85€ con united bayern e barca.
-
@tmbfc bancato alto il bayern?
-
@kalos beh ma è la verità!
-
io preso un rischio a meta'...bancato barca ma con quota inferiore...se perde -15, se vince +20.... un po di rischio ci sta dai...
-
@maks mi trovi d' accordo. Ora dubbio assurdo. con una vittoria del barca (sono 2 a 0) dovrei bancare la lazio adesso o domani?
-
@kalos eh bel dubbio, sinceramente non saprei... sulla carta la lazio è più forte, ma all'andata abbiamo visto come è finita, se la quota è buona mi toglierei il pensiero
-
@maks vediamo...mi aspettavo un chelsea più tonico...
-
@kalos meglio così, almeno limito il buco a -50€
-
@maks che è successo?
-
@kalos Mamma che nervoso, ieri sera ho avuto problemi con la linea internet ma ero convinto di aver bancato lo united a 1,6... morale stamattina scopro che lo united non è stato bancato e il bayern si! Adesso col cavolo che banco il barca, tanto perdere 50 euro o perderne 65 non cambia molto!
Stupido io che quando ho controllato non mi sono accorto che non fosse abbinata per il problema della connessione!
-
@maks immagino il nervoso. Anche a me è successo di aver sbagliato con le bancate...dai ti rifarai...
-
@kalos 1.53. Ma l'avevo stimato a 1.65. Ho bancato alto il manchester
-
Io partivo da +11,59 e chiudo con +10,10 meno male che il Manchester ha perso ieri, l'aumento del Barcellona mi sarebbe potuto costare caro...
-
@kalos si si però sono stato un pirla!
-
@tmbfc il bayern ha ingannato effettivamente. Con un 5 a 0 così era abbastanza difficile immaginare una roba del genere.
-
@maks il matched betting è bello, profittevole e logorante.
-
Vi voglio bene a tutti
se il barcellona vince faccio +110 e teoricamente posso farne uno su europa league
ma non ho i soldi per bancare
-
@bet-luca scusa ma come hai fatto a chiudere una multi a +110?
-
Io avevo sovrastimato la bancata della Lazio a 2,3 perchè la partita era dopo 3 giorni e perchè in realtà era già salita la bancata a 2,36 prima della prima di Champions, quindi ho ricalcolato tutte le bancate ed ero sceso da 7 e qualcosa di guadagno a 3 e qualcosa, praticamente certo che sia lo United che il Barça avrebbero vinto.
E invece lo United perde la prima partita della multipla, la bancata della Lazio è in ridiscesa (non troppa, ma comunque accettabile), e alla fine uscirò con circa 4 € e spicci di guadagno.
Meglio di niente, eh...Però era un ragionamento a voce alta sul fatto che non c'è mai una volta che le cose vanno come pensi che possano andare.
Sono sicuro che se mi gioco l'1 su Juve-Don Guanella riesco a fare una P pure su quello. -
@bet-luca te l' ho detto io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet