PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger La fiorentina volendo si potrebbe anche bancare Live dato che la Juventus ha perso e la responsabilità è poca. Ma non so comunque. In primis è una partita un pochino incerta. Inoltre bisogna avere il tempo di seguirla...
-
@kalos l'ho bancata da ieri a @1.72
a queste quote fossi in te la bancherei al volo
-
@cheesburger si ma infatti era un consiglio per i più temerari. È na partirta da bancare, poi magari pronti via e tripletta simeone
-
Avrei una domanda...
Come detto ieri, ho giocato una multipla relax su SportYes con Fiorentina-Crotone-Lorient
Ieri sera ho bancato la Fiorentina e parte del Crotone (quella in caso di P della prima).
Ieri la quota per la bancata del 2 del Toro era 2.14 e ora è 2.38
Ci sono altri modi, in caso di V della prima scommessa, per integrare senza perdere così tanto rating? -
Quel momento in cui ti accorgi di aver fatto un'altra cagata, perchè la partita del Lorient si gioca domani.
Ma [censored].C'è qualche modo per rimediare a questo e limitare i danni?
-
@asilorepublic Per quanto riguarda gli altri modi, puoi effettuare una contro puntata sugli altri risultati (doppia chance 1-2 nel tuo caso invece di bancare il 2), se la bancata sale molto o non c'è abbastanza liquidità a volte può convenire.
Per quanto riguarda la multipla relax, non rispettando i termini ovviamente non avrai diritto al rimborso.
Io la giocherei come una multipla normale (eliminando il rimborso dal foglio excel e continuando le bancate) ma considera che avendo utilizzato il rimborso per la prima dovresti aver bancato meno, e quindi limitare le perdite (se la fiorentina vince; se non sei sicuro puoi bancare un altro paio di euro contro la fiorentina, perdita di 20c con le quote attuali viso che è in vantaggio)
-
@passenger Io al momento oltre ai 20 € della scommessa ho perso 14,24 € di responsabilità.
Quindi insomma potrei fare una puntata sulla doppia chance 1X su Crotone-Toro in modo da coprire un po' tutto?
Così poi in caso di vittoria anche della seconda potrei fare la stessa cosa con l'ultima partita ed essere sicuro che in un modo o nell'altro incasso. -
Bologna puntato a 1.8 adesso si banca a 2.14. Mi sa che la prossima volta che scelgo le partite ve lo dico così ci state alla larga
Alla fine l'ho bancato con doppia chance su sisal ad un 2.06 equivalente -
@asilorepublic Sì, generalmente è meglio bancare, ma a volte le quote banca salgono troppo o non c'è liquidità sufficiente, quello è un metodo alternativo per coprirsi. Meglio una perdita di pochi euro rispetto ai 35 fra puntata della multipla e responsabilità della prima.
Comunque esatto, ormai la devi trattare come una multipla normale e preventivare perdite certe. Continua a bancare come indica il multiplicatore di ninjabet per una normale multipla qualificante (oppure elimina l'importo rimborso dal foglio excel e continua) oppure piazza contropuntate equivalenti.
-
@vagabondo bravo
ho messo nel foglio excel la possibilità di coprire con puntate opposte ed in questi casi di bancata alta non mi viene mai in mente di controllare
comunque ho bancato con fatica a @2.10 il bologna... se ieri la Juve avesse vinto sarebbe stato un bagno di sangue
chiudo a +4,36€... alla fine ho giocato la MULTI69 con 100€ di bonus quindi va bene lo stesso, ma che faticata che stanno diventando queste triple!!! e meno male che Better ci da il 3% di maggiorazione
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@vagabondo bravo
ho messo nel foglio excel la possibilità di coprire con puntate opposte ed in questi casi di bancata alta non mi viene mai in mente di controllare
comunque ho bancato con fatica a @2.10 il bologna... se ieri la Juve avesse vinto sarebbe stato un bagno di sangue
chiudo a +4,36€... alla fine ho giocato la MULTI69 con 100€ di bonus quindi va bene lo stesso, ma che faticata che stanno diventando queste triple!!! e meno male che Better ci da il 3% di maggiorazione
Finche' c'e' il segno positivo c'e' speranza
finisco better a +9 invece che 12 e vabbeh. Grazie Juve ci hai salvato
-
Io chiudo Better a +3.96 e la prima Relax a +4.91 e sto giocando la seconda
-
@Passenger Diciamo che al momento dopo la vittoria della Fiorentina sono così:
puntata 20 €
bancata persa: -14,24Ora gioco doppia chance 1X a 1.66 e ci metto 17 €.
In caso di vittoria della scommessa prenderei 6 € di bancata e 28,22 di scommessa. Totale 34,22 € e andrei praticamente in pari.
In caso di vittoria nuovamente della giocata originaria andrei a -37,08 totali (compresa responsabilità della seconda bancata).A questo punto dovrei giocare 23 € sull'X2 della terza scommessa, dato a 2.5
In caso di vittoria della scommessa prenderei 57,5 € andando in pari
In caso di vittoria della giocata originaria vincerei la multipla da 101,47 avendo perso 60 € in totale.
C'è qualcosa che non mi torna.... -
@cheesburger chiudo io sui +3,32. Assurdo il Bologna, ma in questo turno c'erano brutte partite da giocare.
-
@asilorepublic Non è detto che con le doppie chance tu rientri dei soldi, spesso le quote sono peggiori rispetto alla bancata. Come ti ho detto, generalmente bancare è la soluzione migliore. Ad esempio, se si sono alzate le quote di bancata, è probabile che quelle doppia chance opposte si siano abbassate.
Inoltre tu stai giocando senza considerare le perdite, che invece dovresti preventivare: è impossibile andarci in pari, perderai sicuramente qualche cosa.
Usa il multiplicatore con le quote banca iniziali, poi modificalo con le quote attuali: anche se perdi qualcosa, quello è i risultato migliore che puoi ottenere.
Confronta a quel punto le quote banca con quelle doppia chance, e vedi se sono migliori. A quel unto decidi se coprirti con la bancata o con il punta/punta, ma non puoi pensare di non lasciare niente sul campo. -
@asilorepublic Aggiungo che non stai considerando una cosa: quando punti devi sottrarre la puntata alla vincita totale: se punti 17 a 1.66 e vinci 28e a questi devi sottrarre i 17 puntati. Stessa cosa per la scommessa successiva.
-
@Passenger per questo quando ho fatto i conti c'era qualcosa che non mi tornava...
Alla fine ho messo 20 € sull'1X del Crotone quotato a 1.66. Vincita probabile 33,20 €
Qualora dovessi vincere la scommessa prendere quei soldi più i 6 € di bancata vinta, per un totale di 39,20 contro una perdita di 20 € della multipla e 14,24 della prima responsabilità, quindi sarei in attivo di 5 €
O sbaglio io qualcosa o è effettivamente così. -
@passenger Ecco dov'era la cosa che non contavo.
Niente, a 38 di febbre sragiono. -
@asilorepublic a 38° non si seguono le multiple
ribadisco il consiglio di ieri.... cimentati in queste promo quando padroneggi gli strumenti ed i concetti; e quando senti di avere autonomia di azione anche nel reagire a qualche imprevisto (anche se qui ci diamo sempre una mano con piacere se possibile ;))
-
@cheesburger serio, meno male che ha perso la juve, nella simulazione avevo 1.9 oggi ho bancato con 2.1, in soldoni da +3.5 sono passato a -3 ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet