PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@demon23 nei termini sono escluse solo le scommesse LIVE
-
@balzo secondo me le quote GG/NG dovrebbero rimanere molto più stabili rispetto alle 1X2
più che altro il problema potrebbe essere la liquidità
-
@cheesburger più che altro mi spaventa la liquidità, non vorrei trovarmi subito dopo la prima partita a dover abbinare 100€ sul no goal
Alla peggio comunque con un punta-punta un rating 90+ si dovrebbe trovareEDIT visto dopo il tuo edit
-
Ma iniziare con X city napoli a 4.65?
Io per Totosì stamane ho abbinato 95€ a 4.7 -
@tmbfc io l'ho già fatta con city a 1.60, e sto abbinando a 1.62
Ah, hanno messo su snai 50€ rimborso sull'europa. Le 3 partite in orari diversi ci sarebbero, ora dò un occhio alle quote
EDIT penose come al solito -
@balzo sono fuori in questo momento.... con che risultato iniziale si parte a bocce ferme?
-
@cheesburger avevo tempo e better l'ho piazzata con 8.50€ ipotizzando di abbinare il nogoal a 1.50 (quota più competitiva al momento su betfair).
Ma sto forzando il city a meno del preventivato, penso che 10 siano realisticiEDIT abbinata a 1.62. Passo a 9.89€
Snai a bocce ferme dà 1.22€
-
@balzo io nel dubbio ti seguo
-
@balzo a che quote hai puntato sulle altre 2? (Atletico e Juve)
-
Napoli già abbinato a 1.62, la juve anche se ha perso l'altro giorno non credo possa salire molto.
Continuo ad avere qualche dubbio sul no goal dell'atletico -
@balzo dove hai abbinato a @1.60 il City?
su Betfair non lo segnala mai sceso sotto @1.62 nell'ultima mezz'ora
-
@cheesburger @1.62. Stavo provando a 1.60 ma poi mi sono "accontentato"
-
@balzo ti copio
-
@balzo su che basi hai ipotizzato la bancata del NG? al momento il NG non ha nemmeno quote presenti su Betfair
e comunque forse 5 tick sono pochini o sbaglio? (è un mercato su cui credo di non aver mai fatto punta/banca)
-
Questo post è eliminato! -
Quindi le puntate migliori sono? GG su Juve city e atletico? O è meglio qualche 1x2?
-
Io aspetto domani, che dovrebbero sistemarsi le quote e arrivare il rimborso della scorsa MULTI
-
@balzo capito
comunque se fai punta/punta a @2.76 tra il minor rating rispetto a bancare a @1.50 e per via dell'arrotondamento probabilmente il margine si abbassa un po'
-
Per i folli che mi hanno seguito, goal @2.83 su goldbet.
Rating 93/95 in base all'esitoEDIT: ora abbassata a 2.66
-
@balzo anche con la contropuntata, se la trovi a quota interessante, potresti già fare una "porzione" di scommessa comunque (sempre quella relativa all'esito "P" della prima)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet