PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo ti copio
-
@balzo su che basi hai ipotizzato la bancata del NG? al momento il NG non ha nemmeno quote presenti su Betfair
e comunque forse 5 tick sono pochini o sbaglio? (è un mercato su cui credo di non aver mai fatto punta/banca)
-
Questo post è eliminato! -
Quindi le puntate migliori sono? GG su Juve city e atletico? O è meglio qualche 1x2?
-
Io aspetto domani, che dovrebbero sistemarsi le quote e arrivare il rimborso della scorsa MULTI
-
@balzo capito
comunque se fai punta/punta a @2.76 tra il minor rating rispetto a bancare a @1.50 e per via dell'arrotondamento probabilmente il margine si abbassa un po'
-
Per i folli che mi hanno seguito, goal @2.83 su goldbet.
Rating 93/95 in base all'esitoEDIT: ora abbassata a 2.66
-
@balzo anche con la contropuntata, se la trovi a quota interessante, potresti già fare una "porzione" di scommessa comunque (sempre quella relativa all'esito "P" della prima)
-
@cheesburger si stavo correndo a farla a 2.83, ma mentre facevo i conti hanno cambiato
-
@cheesburger , una stupidaggine: quando si mettono tre V, evidenza giocata perdente e che i guadagni sono nell'exchange. Si può correggere???
-
@genioⲭ giocata perdente ma multipla vincente
giocata vincente l'ho intesa quando si ha il diritto a rimborso (comunque capisco che non è molto intuitivo )
p.s. comunque hai una versione vecchia, adesso i messaggi sono differenti
-
Ahhhh capisco è vero stavo guardando la versione vecchia
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io aspetto domani, che dovrebbero sistemarsi le quote e arrivare il rimborso della scorsa MULTI
arrivato il rimborso
-
@Mr-Cricket @paolo_lab
se mi avete seguito, goal si su bet365 a quota 3.
Rating 95 o 100 in base all'esito, veloci -
@balzo grazie ma, alla fine erano salite le quote del Man City, ergo ho rimandato a domani
-
@cheesburger Grazie della segnalazione!
Cosa avete giocato? -
Posso usare il bonus per la promo Multi71?
-
@frank yes
-
@balzo ti ho seguito, vediamo un po' come va... Io ho fiducia che il Napoli non perda e che le altre due finiscano come da pronostico (e sarebbe anche la cosa migliore per le bancate)
-
@asilorepublic non so se hai letto sopra, ma ti consiglio di coprire già la prima parte della seconda con un punta-punta.
Su bet365 trovi il goal a 3 rating 95/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet