PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
Quindi le puntate migliori sono? GG su Juve city e atletico? O è meglio qualche 1x2?
-
Io aspetto domani, che dovrebbero sistemarsi le quote e arrivare il rimborso della scorsa MULTI
-
@balzo capito
comunque se fai punta/punta a @2.76 tra il minor rating rispetto a bancare a @1.50 e per via dell'arrotondamento probabilmente il margine si abbassa un po'
-
Per i folli che mi hanno seguito, goal @2.83 su goldbet.
Rating 93/95 in base all'esitoEDIT: ora abbassata a 2.66
-
@balzo anche con la contropuntata, se la trovi a quota interessante, potresti già fare una "porzione" di scommessa comunque (sempre quella relativa all'esito "P" della prima)
-
@cheesburger si stavo correndo a farla a 2.83, ma mentre facevo i conti hanno cambiato
-
@cheesburger , una stupidaggine: quando si mettono tre V, evidenza giocata perdente e che i guadagni sono nell'exchange. Si può correggere???
-
@genioⲭ giocata perdente ma multipla vincente
giocata vincente l'ho intesa quando si ha il diritto a rimborso (comunque capisco che non è molto intuitivo )
p.s. comunque hai una versione vecchia, adesso i messaggi sono differenti
-
Ahhhh capisco è vero stavo guardando la versione vecchia
-
@tommyhaw ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Io aspetto domani, che dovrebbero sistemarsi le quote e arrivare il rimborso della scorsa MULTI
arrivato il rimborso
-
@Mr-Cricket @paolo_lab
se mi avete seguito, goal si su bet365 a quota 3.
Rating 95 o 100 in base all'esito, veloci -
@balzo grazie ma, alla fine erano salite le quote del Man City, ergo ho rimandato a domani
-
@cheesburger Grazie della segnalazione!
Cosa avete giocato? -
Posso usare il bonus per la promo Multi71?
-
@frank yes
-
@balzo ti ho seguito, vediamo un po' come va... Io ho fiducia che il Napoli non perda e che le altre due finiscano come da pronostico (e sarebbe anche la cosa migliore per le bancate)
-
@asilorepublic non so se hai letto sopra, ma ti consiglio di coprire già la prima parte della seconda con un punta-punta.
Su bet365 trovi il goal a 3 rating 95/100 -
@balzo sì, ho visto.
Il problema è che non sono ancora iscritto a Bet365, lo farò nei prossimi giorni quando inizierò a fare nuove benvenuto.
Intanto ho piazzato una bancata a 1.5 e vediamo se qualcuno la prende, altrimenti vado di Paddy Power a 2.85 -
@asilorepublic ho capito, ok
Tifiamo napoli allora, altrimenti la mattina di mercoledì dovremo correre alla ricerca di una quota decente in puntata per coprirci
(comunque, le quote del goal per ora sembrano in salita il che ci fa solo comodo..)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet