PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo grazie ma, alla fine erano salite le quote del Man City, ergo ho rimandato a domani
-
@cheesburger Grazie della segnalazione!
Cosa avete giocato? -
Posso usare il bonus per la promo Multi71?
-
@frank yes
-
@balzo ti ho seguito, vediamo un po' come va... Io ho fiducia che il Napoli non perda e che le altre due finiscano come da pronostico (e sarebbe anche la cosa migliore per le bancate)
-
@asilorepublic non so se hai letto sopra, ma ti consiglio di coprire già la prima parte della seconda con un punta-punta.
Su bet365 trovi il goal a 3 rating 95/100 -
@balzo sì, ho visto.
Il problema è che non sono ancora iscritto a Bet365, lo farò nei prossimi giorni quando inizierò a fare nuove benvenuto.
Intanto ho piazzato una bancata a 1.5 e vediamo se qualcuno la prende, altrimenti vado di Paddy Power a 2.85 -
@asilorepublic ho capito, ok
Tifiamo napoli allora, altrimenti la mattina di mercoledì dovremo correre alla ricerca di una quota decente in puntata per coprirci
(comunque, le quote del goal per ora sembrano in salita il che ci fa solo comodo..) -
@balzo Vabbè che il City sabato ha fatto una lievissima vittoria, però questo Napoli secondo me un pareggio lo riesce a strappare (le ultime parole famose).
Il fatto è che veramente vedo questa come l'unica scommessa possibile perdente, perchè che l'Atletico vinca a zero e che la Juve vinca mi pare abbastanza facile.
Quindi se vogliamo prendere il bonus ci tocca tifare Napoli. -
@asilorepublic ma perché vuoi prendere il bonus per forza?
le bancate si impostano per avere lo stesso risultato qualsiasi cosa succeda... anzi se non prendi il rimborso è anche meglio, perché il rimborso devi poi giocarlo, perdendoci qualcosina
-
@cheesburger Beh, non è più profittevole prendere il rimborso?
-
@asilorepublic non cambia niente. Nel dubbio meglio i soldi su Betfair
-
@asilorepublic è esattamente identico
anzi, come ti dicevo il rimborso dev'essere giocato per diventare prelevabile, tutti gli altri esiti non richiedono nessun rigioco
-
@cheesburger Non so perchè ero convinto del fatto che queste scommesse fossero volte a far prendere il rimborso.
Niente, per fare dei ragionamenti più articolati devo aspettare di sfebbrare, che così sennò non riesco. -
Forse ci sono: io conteggiavo due volte il bonus, che ovviamente non è, perchè è uno solo.
Quindi insomma nel profit tracker devo segnare la multipla in perdita e poi in un'altra riga il bonus rimborso?
Scusate se faccio degli errori da principiante (quale poi sono), ma 'sti giorni con la febbre alta vado al rallentatore... -
@asilorepublic come ti dicevo
si banca in modo che:
- se non si prende il rimborso si guadagna di più sull'exchange o sul book (vincendo la multipla)
- se si prende il rimborso si perde sull'exchange ma la perdita sarà più che compensata dal rimborso che si prende
in tutti i casi la somma algebrica di vincite, perdite, rimborso porterà allo stesso risultato finale
sennò perché dovevamo metter su tutto 'sto gran foglio Excel?
-
@asilorepublic si esatto
Solo se hai diritto3v vinci sul book e perdi 3 bancate
2V1p bonus e perdi 2 bancate
2p perdi sul book ed hai tutto in 2 bancate -
City abbinato a 1.60. Ora scenderà fino a 1.47
-
Come lo vedete l'Under 3.5 a 1.4 invece del NOgoal? forse c'è più liquidità?
mi riferisco alla partita Qarabag FK v Atletico Madrid -
@kevin liquidità su quei mercati è davvero poca, forse è un pò meglio under 3.5 del nogoal effettivamente
Ma darei un occhio ai punta punta anche al posto tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet