PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bobo al momento non ci sono quote che non comportino un rischio alto
-
Chi ha fatto la seconda?
Scherzo, quote pessime, si passa
+8.45€ not bad -
@tmbfc Io, con Juve bancata alla pari, Spal e Atalanta
Per ora escono 50 centesimi, ho sovrastimato Spal a 2.9 e Atalanta a 2.5
-
Scazzato le bancate..chiudo con -33..
Se uno ha furia non le deve fare ste cose
Andrà meglio la prossima -
Vabbeh io mi porto via i soliti 12 piu' unibet che potrebbe essere veramente da sbanco se prendo il bonus da 20
-
@bet-luca e io limito ancora meno la mia perdita... sarebbe un gran weekend, se non fossi milanista!
-
Buono anche io con la juve bancata live di better a 1,03
-
@maks vabbeh ma quella e' una questione di fede
e' un po' come la distinzione tra stato e chiesa
-
@kalos Praticamente hai scommesso ahahahah
-
@liuck92 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Scazzato le bancate..chiudo con -33..
Se uno ha furia non le deve fare ste cose
Andrà meglio la prossimasei di ascoli piceno vero?
-
se il bologna non pareggia....e non pareggia, direi che come prima multipla è stata entusiasmante!! @Mr-Cricket a te come è andata?
un grazie a chi ha elaborato il foglio di calcolo e a tutti i ninja sempre pronti ad aiutarsi!!
-
Leggermente peggio, ho chiuso a 9.50€, a cui sommo 2€ circa di unibet.. senza lode ne infamia
-
dai siamo stati bravi allora hahahahah bene così
-
E si chiude a rimborso, ricordatevi che va giocato 1€ al Gratta e Vinci se dovete riceverlo!
-
@antani appena fatto
-
@ninjandrea avevo perso la prima con il Milan e con la juve mi rischiavo solo 8 euro a discapito di un guadagno di 9 senza bancata o con bancata minima. Ci stava.
-
scusate la domanda stupida...ma sul profit un rf come lo segnate? con 2 scommesse separate? tipo qualificante e bonus?
-
Con Atalanta Lazio non so davvero che pesci prendere...La bancata sta ancora abbastanza alta. è buona se si prende a 2,4 per ora...La media dei books è 2,3-2,35
-
ragazzi nel google sheet che è pinnato ci sono 4 fogli. quello per Lottomatica è il MULTI?
copiandolo sul mio google sheet dove tengo tutte le scommesse, funzionerebbe ancora?
-
@lorenzo94 per la prima domanda la risposta è sì
Per la seconda CREDO di sì, le formule mi sembrano tutte sul foglio. Ma per sicurezza dovresti chiedere all'autore ( @cheesburger ) o provare direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet