PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@jakie hai ragione, mi ero perso sul cashout! però effettivamente è un po' tentare la sorte con le quote che trovi in quel momento, cioè se la quota scende e tu hai bancato alto ti trovi a contropuntare di più ed andare in perdita, che poi magari è quello che ci faresti dopo, un po' rischiosetto
EDIT niente di chissò che pericoloso eh, se ti va male perdi solo qualche euro
-
@jakie Ok, ma ovviamente è una cosa diversa dal fare Matched Betting. Ed è ovviamente rischioso in base alle quote che trovi in quel momento.
-
@jakie qualsiasi cosa che non ti da la certezza è tentare la sorte
-
Appunto la perdita è minima se va male e se non sbaglio nelle triple c'è sempre la possibilità di perdere qualcosa, no?
-
@jakie E' un rischio pre-calcolato, non è trading.
Quello che fai tu non è nulla di diverso dal fare una semplice scommessa o una semplice bancata.
E' scommettere, non è fare MB.
Almeno secondo me, eh. -
@andrea84 Non ho detto che è matched betting, ma dire che è tentare la sorte è un po avere la visuale ristretta sul mondo delle scommesse. è come dire che i trader sportivi hanno un sacco di fortuna ogni giorno del mese per ogni mese dell'anno.
-
@valdivia11 Certo ma se usi la testa e la statistica, la sorte nel lungo periodo centra poco. Comunque siamo Off Topic quindi smettiamola. Vi farò sapere come va il mio "gioco d'azzardo"
-
comunque la fiore sta scendendo, prima era a 1.55 ora a 1.51, speriamo faccia lo stesso la juve!
-
ragazzi ma se si scommette su better la tripla e il codice si inserisce dopo vale lo stesso?
-
@jakie compare fai trading? Sono un trader anch'io. Ti occupi di eventi sportivi o anche di finanza?
-
@rasky87 mi sa di no.
-
@jakie Sì, un sistema che non ti dà la certezza è sempre un sistema probabilistico.
E' esattamente come puntare e/o bancare.
E' ovvio che se giochi la Juve a 1,20 ci sono grandi possibilità che tu vinca la scommessa, così come se banchi un risultato a 15 ci sono altrettanto grandi possibilità che non si verifichi, ma nessuno qui dentro si comporta così perchè non è questo il meccanismo che sta alla base del Matched Betting.
Nel tuo sistema probabilistico hai abbastanza probabilità di guadagno, ma è comunque un discorso di c**o, perchè di certo e prestabilito non puoi avere nulla.
Quella è la differenza tra scommettere e/o fare trading e il matched betting. -
@kalos Per ora solo di eventi sportivi, però dati i risultati mi butterò presto in finanza. Per ora mi sto documentando sulle cryptovalute, ma il tempo è poco fra MB, trading sportivo e ingegneria
-
@kalos mi sa o sicuramente no???
-
@rasky87 credo proprio sia NO, prova a chiedere in chat (per quanto possano saperne loro..)
-
@rasky87 ti direi chiedi in chat per avere la certezza, ma tanto l'affidabilità della chat di Better è decisamente scarsa...
-
@rasky87 chiedi conferma in chat, da quel che so io la scommessa non dovrebbe valere.
-
@jakie ottimo, magari poi ci confrontiamo altrove senza andare off-topic qui
-
per questo chiedevo, magari a qualcuno è gia successo una cosa del genere
-
@andrea84 Ma chi dice che devo seguire le regoline base del Matched Betting? Mischiare le cose è così redditizio che non tornerò mai più indietro. Comunque sei libero di pensare che sia un discorso da idioti, non sto cercando di convincerti a farlo, ma che ciò che faccio non è solo fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet