PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@jakie certo, infatti le multiple sono in un certo senso rischiose.
Ma usando il tuo metodo metteresti in bancate da subito una quantità molto maggiore di soldi, quindi il rischio, in caso di oscillazione delle quote, sarebbe molto più alto (sia in negativo che in positivo, ovvio).
Questo metodo è stato calcolato per avere la minima oscillazione possibile e bancare solo se c'è necessità. Poi si può guadagnare o perdere, ma mettendo in banca meno soldi subito è una cosa meno oscillatoria, sicuramente.
Poi c'è chi va in live, c'è chi prebanca di più, c'è chi a volte non banca nemmeno.
Ma è ovviamente statisticamente più rischioso.
Penso che il metodo "ufficiale" sia OGGETTIVAMENTE quello a minor rischio. -
@andrea84 No, o sono rischiose o non lo sono, non esiste "sono rischiose in un certo senso". Se non approvi il rischio non le devi giocare nemmeno, se sei un ninja diligente. Se invece accetti il rischio, allora tanto vale che usi la statistica per far diventare questo rischio profittevole. Però non mi aspetto che tu capisca questo discorso.
-
@jakie scusa il disturbo ma la discussione è incasinatissima, però sono curioso di capire: se ti va puoi mettere una breve lista di cose che fai per come ottimizzare le triple tramite le tue conoscenze di trading?
-
@jakie inutile che fai lo sbruffoncello del [censored] con "non mi aspetto che tu capisca questo discorso". Questo atteggiamento arrogante lo stai portando avanti da quando abbiamo iniziato la conversazione, evidentemente dall'alto della tua laurea in Scienze statistiche e, francamente, mi hai stancato.
Comunque, visto che vuoi avere ragione a tutti i costi e che ti senti il portatore della Verità, tieniti la ragione che, si sa, si dà ai fessi.
Buona giornata. -
@andrea84 Forse divento arrogante quando la gente vuole cercare di sminuire le mie opinioni senza capirne il senso. Mi dispiace, ma questo è il mio modo di esprimermi. Senza rancore.
-
e la roma sale, sale , sale...
-
@kalos sta diventando un problema decisamente grosso.
-
Questo gruppo sta diventando sempre peggio..
-
@kalos anche la Juve presa a 1.37 non è stato un bell'acquisto:D
-
@liuck92 il buon @cheesburger lo aveva capito...
-
@liuck92 per fortuna l' ho presa a 1,5
-
Eh, avevo previsto che la Roma sarebbe salita, ma se non cala almeno un po' già con la quota di ora si va in perdita...
-
@kalo all'inizio non capivo..ora gli do ragione ogni giorno sempre di più ..
Infatti ormai faccio di testa mia e tutte le volte mi cascano le braccia quando entro qui.. -
@kalos Idem comunque la juve sta avendo movimenti strani. Ho paura che ricominci a salire.
-
La Juve è in salita.
Allora speriamo in un gol del Chievo, sennò si mette male... -
mamma mia, juve e roma questa settimana sono assurde... Ieri la juve si bancava a 1.43... oggi addirittura salita quasi a 1,6... roma fino a 2 ore fa era a 2,0 ora è a 2,14
-
La Juve è inspiegabilmente (e fortunatamente) crollata.
Meno male, va'... -
@andrea84 più che crollata direi calata leggermente, ma speriamo continui a diminuire.
-
@andrea84 chiaro, bancata io a 1.57
-
@ninjaraiden beh, in 5 minuti da 1,57 a 1,52 è un bel crollo, visto l'andazzo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet