PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking naturalmente poteva anche andare molto male, eravamo tutti un po' titubanti durante la settimana
-
Mi sa che dovevo bancare il Brasile a 1.6, sta salendo in modo preoccupante...
-
Ma non è salito così tanto alla fine
-
@tmbfc su BF si punta sempre a 1.55 non capisco perchè questa impennata da 1.6 a 1.67 in così poco tempo..
-
@kalos come, provi a bancare a quota più bassa e aspetti che si abbini? Non so se ce la posso fare, tra altri impegni rischio di dimenticare di controllare e mando tutto a p...
-
@illyrianking il lussemburgo l' ho preso e bancato subito al secondo (dopo 20 secondi la quota su better è calata). la danimarca l' ho bancata soprattutto dopo la partita del lussemburgo e il brasile subito dopo la partita della danimarca...
-
@kalos vabbò per la prossima seguo te che mi sembri tra i più attivi su questo thread, avrai un debole non so..
-
@illyrianking su sta multi devo ringraziare il buon @tdg76 che, avendolo letto, sono entrato. Ma le multiple, effettivamente, mi affascinano parecchio
-
@kalos proprio vero
-
@tmbfc ahahahah ma che cos' è?
-
@tmbfc ops ho clikkato anch'io e mo?
-
Non so di cosa parliate
-
Ci stanno i mostri dentro a quel kalos mi sa
-
giuro che non ne so nulla....
-
@marekforza posto lo screen ?
-
@marekforza vai vai che non so di cosa stiate parlando ahahah
-
vai vai che non ne so nulla...
-
@kalos Io ci ho provato
-
@tmbfc ma che trollone che sei, Bologna...
-
@marekforza @Valdivia11 ci lasciano fuori al freddo in una notte di fine estate senza una porta per rientrare...
a chi indovina il film della citazione +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet