PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davidoz a meno che non trovi quote da surebet, non c'è guadagno
-
@nonamesan2 bhe almeno non ero io a sbagliare allora
-
L' unica offerta realmente sfruttabile e che desse un guadagno significativo era la multi di Better , che adesso non c'e' più ....
ormai anche questo canale di guadagno se n' è andato ...
ormai rimane ben poco da sfruttare nel MB rispetto ad 1 anno fa ....
-
@barcollo in realtà da qualche settimana Eurobet sta proponendo con costanza delle multiple simili anche migliori
-
@chomp96 sai dove posso trovare il foglio per le quadruple?
-
@enriiico non è disponibile al momento
-
@chomp96 ah ok, e come consigli di sfruttare la promo di Eurobet?
-
@enriiico se non hai quel foglio non puoi sfruttarla, al massimo puoi considerarla come una multipla a quota maggiorata ma il guadagno se ce è poco
-
@chomp96 non è una multipla a 4 eventi ??
quanto di stake e quanto di rimborso ?
-
@barcollo puntata di 30 rimborso del 100% per una partita perdente e maggiorazione se vinci fino a 30€ pari al 50% della vincita netta della multipla, bonus sulla multipla anni luce maggiore del 3%di better
-
@chomp96 ah ok , interessante questa
-
@chomp96 beh oddio con un pò di ingegno è sfruttabile anche per noi comuni mortali senza foglio.
Dato che non c'è minimo per singola sezione ma solo per totale, dipende tutto dalla prima partita puntando a quota strabassa nella multipla e buttandoci 3 4 euro sulla contropunta. Morale se vince la contropunta (come me ieri) esci in positivo e tra l'altro vedi l'evolversi della tua multipla senza fare nulla (se va dic ulo becchi pure il rimborso senza far nulla).
Se vince la prima della multipla a quel punto passi nel foglio a tre facendo gli aggiustamenti. Insomma in media guadagni appunto i 3 4 euro in meno di chi ha il foglio a quattro. -
@jakos90 interessante
-
@jakos90 stavo pensando di fare la stessa cosa giocando il man city
-
@bonix7 @enriiico si può fare perchè qui per fortuna non si ha quota minima come in better ai tempi. Io ad esempio ho giocato ieri over 0,5 in Leeds e la partita è finita 0-0, morale ho vinto la contropunta su planet che avevo giocato a quota 10,85 buttandoci sopra 4 euro. Al momento son in positivo di 13 euro, se vincono le altre tre becco anche rimborso di 30 euro (anzi basterebbe che mi vincono le due di oggi e poi mi copro in parte l'eventuale rimborso alla quarta contropuntando ancora).
Insomma se non mettono quota minima sulla sezione si può sfruttare tranquillamente a mio parere -
@jakos90 ho capito perfettamente il tuo ragionamento... mi hai dato un buono spunto... grazie mille..
comunque mi mancano le multiple di better ahahahah -
C'è una guida che spiega come utilizzare il foglio? l'ho guardato ma non ci capisco nulla
-
@jakos90 C'è l'ho fatta, grazie dell'idea. Me la stavo proprio scordando. Dovremmo essere a rimborso, persi 5 euro la prima bancata la seconda usata come punta punta, se arriva il bonus sono un 20 euro puliti.
U/O 0,5 Burnley - Manchester United OVER 1,02
Cardiff - Arsenal FC 1X (ESITO: 2) 2,50
U/O 0,5 Bristol City - Blackburn OVER 1,02
U/O 0,5 IPSWICH TOWN - Norwich OVER 1,03 -
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui, ma secondo voi la multipla x4 con quota minima 2.5 di betflag è fattibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet