PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Il rimborso di unibet di solito quanto ci mette ad arrivare?
-
ma alla voce "risultato" del foglio excel è scritto direttamente il profitto che si otterrà dalla multipla giusto?
-
@Frabal12 si, compreso l'eventuale rimborso o bonus.
-
@Bamby perfetto!
-
e invece, essendo che la prima partita è ininfluente che vinca o perda per bancare la seconda, non conviene bancarle entrambe insieme per evitare peggioramenti nelle quote?
-
Sono un genio. Ho fatto la multipla di eurobet mettendo come ultima partita quella della ligue 2 di oggi. E mi sa che andrò a rimborso. Un bel -23
-
@Notturno cioè proprio a rimborso, perdere due no e?
-
@Chomp96 a me hanno detto che possiamo giocare anche tre multiple tutte uguali ma sono abbastanza scettico
-
@IllyrianKing Eh no, se deve andare male stai sicuro che andrà male ahaha. Comunque ho vinto le prime tre. Se l'ultima l'avessi vinta non avrei ottenuto i 30€ della maggiorazione, perdendola non ho ottenuto i 30€ di rimborso. Ero fregato in entrambi i casi
-
Bella guida, per ora non ci ho capito molto, però oggi mi metto su unibet, guardo un pò di quote, guardo la promozione e vedo di tirarci qualcosa
-
COME FUNZIONA PER LE QUADRUPLE?
Il funzionamento delle quadruple e le sue regole di base sono identiche a quelle delle triple, sempre due eventi perdenti per fermarsi, sempre partite in orari diversi e stesso identico procedimento per compilare il foglio di calcolo.
questo è il funzionamento di base, se avete dubbi chiedete direttamente nella discussione.
@cheesburger grazie per la guida
@bet-luca grazie per il foglioVoglio provare con Unibet
Allora, io scelgo dall'oddsmatcher partite a rating alto in orari diversi giusto?Mi limito a seguire la guida, banco la prima, banco la seconda, quando perdo due puntate su 4 mi fermo.
Il guadagno è dato dal fatto che se sono bravo a trovare buoni rating perdo nella multipla meno soldi di quelli del rimborso, giusto?
-
@Cobra-Kai ma sul foglio a 4 eventi , Su "Risultati possibili" alcuni sono in negativo. Per quale motivo? E' normale oppure perchè non scelgo buoni rating?
-
@Cobra-Kai si esatto
il punto delle multiple però è che l'oddsmatcher diviene meno importante, a parte la prima partita.
Siccome le bancate sono distribuite nel tempo (le partite NON devono essere sovrapposte) quello che tu vedi nel tool a t0 non è necessariamente (quasi mai) quello che ti troverai al momento delle varie bancate. Specialmente per partite lontane.
Il guadagno viene dalla bravura con cui trovi partite che AVRANNO un buon rating al momento della bancata
La sicurezza viene dall'impostare bancate prudenziali (che ovviamente erodono il guadagno)
Strategicamente piu sono lontane piu devi mettere quote basse che in genere sono quelle piu stabili ed alzare le bancate.
una quota un pò alta( vicina a 2 o superiore) come terza o peggio quarta è molto rischiosa. Basta che oscilli poco e ti mangia tutto
Una quota alta anche come prima chiusa bene, aumenta il volume complessivo della scommessa anche se ha un buon rating e quindi ti rende piu sensibile alle oscilllazioni successive.
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@Cobra-Kai si esatto
il punto delle multiple però è che l'oddsmatcher diviene meno importante, a parte la prima partita.
Siccome le bancate sono distribuite nel tempo (le partite NON devono essere sovrapposte) quello che tu vedi nel tool a t0 non è necessariamente (quasi mai) quello che ti troverai al momento delle varie bancate. Specialmente per partite lontane.
Il guadagno viene dalla bravura con cui trovi partite che AVRANNO un buon rating al momento della bancata
La sicurezza viene dall'impostare bancate prudenziali (che ovviamente erodono il guadagno)
Strategicamente piu sono lontane piu devi mettere quote basse che in genere sono quelle piu stabili.
una quota un pò alta( vicina a 2 o superiore) come terza o peggio quarta è molto rischiosa. Basta che oscilli poco e ti mangia tutto
Una quota alta anche come prima chiusa bene, aumenta il volume complessivo della scommessa anche se ha un buon rating e quindi ti rende piu sensibile alle oscilllazioni successive.
Allora, matematicamente se metto 4 partite a 1.5 faccio una quota 5, poi volendo posso farle anche a cascata
La prima a 2, la seconda sempre a 2, le altre anche a 1.2 (e matematicamente dovremmo essere a circa 5)
Dato che volendo posso partire oggi, martedi e selezionare una partita al giorno per 4 giorni (ipotesi) facendo quindi mar-mer-giov-ven devo essere bravo a trovare partite che il venerdi abbiano un buon rating perchè oggi è buono domani non si sa giusto?
Non ho capito i lriquadro "abbinate parziali successive"
Adesso che son novizio posso modificare eventualmente, a mano a mano, la tabella di sinistra in alto?
-
@bet-luca Una volta inserite le quote , su "risultati possibili" alcuni risultano essere in negativo , è perchè non scelgo buoni rating?
E' la prima volta che provo la promo Unibet
-
volevo cimentarmi nella promo multiple di unibet volevo sapere se devo considerarla come un rf 10/10?
-
@Sandrone no, il bonus è un normale bonus wagx1, per cui usa il foglio che trovi in cima normalmente conpuntata 10 e rimborso 10
-
B*m, prima multipla piazzata
Ottima la quota della prima partita, un rating 97% su una partita a quota 2.65
Benino la seconda (arsenal)Male la 3 e la 4 a quote basse, speriamo scenda la bancata.
Mi sembra relativamente facile la cosa. mi dà un guadagno di 2 euro netti, direi più semplice delle promo multipla di Bwin dato che ho piu partite da cui scegliere.
-
@Chomp96 quindi nel foglio del devo mettere punta 10 rimborso 10 , usando sempre quello a 4 partite, giusto?
-
@Sandrone certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet