[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@cheesburger io l'ho ricevuto!
-
@paolo_lab niente bonus mi hanno detto in chat
non risulta che abbia partecipato ieri alla promo ma oggi (ovviamente è una caxxata perché io prima di scommettere clicco sempre su "Partecipa" ALMENO 2 volte... per far uscire il messaggio "hai già richiesto questa promozione")
non hanno voluto sentire ragioni
-
Azz anch'io avevo quella partita... ora scrivo in chat e vedo che mi dicono
-
se qualcuno deve completare la promo, segnalo partita live tennis su digitale terrestre canale 64, magari vedere il live puo' aiutare per le pause
-
@cheesburger ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
non risulta che abbia partecipato ieri alla promo ma oggi (ovviamente è una caxxata perché io prima di scommettere clicco sempre su "Partecipa" ALMENO 2 volte... per far uscire il messaggio "hai già richiesto questa promozione")
rettifico
un po' di faccia tosta + trovare l'operatore giusto... e hanno sentito ragioni
-
Oggi ho dato un'occhiata alle quote su Betstars per il live tennis. E casualmente ho trovato una partita in corso, ma con le quote ferme a un game di un set già finito. Un po' me ne vergogno, ma non ho resistito e piazzato due puntate...
-
@tmbfc Si ma attento che con questi giochetti ti limitano il conto.
-
@tmbfc ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Oggi ho dato un'occhiata alle quote su Betstars per il live tennis. E casualmente ho trovato una partita in corso, ma con le quote ferme a un game di un set già finito. Un po' me ne vergogno, ma non ho resistito e piazzato due puntate...
be' direi che ti sei anche contenuto...c'era da svuotarci su almeno mezzo conto paypal....ahahahahahah
-
sempre se li accreditano... non penso siano così scemi da regalarti 160 euro, lo spero per te! Tienici aggiornati...
-
@ptcsite80 già ritirato tutto. Solo che sono fedelissimo di PokerStars, mi dispiace alla fine
-
Anche a voi non funziona più betfair book ? Vedo tutti i live del tennis fermi...
-
@cheesburger ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
rettifico
un po' di faccia tosta + trovare l'operatore giusto... e hanno sentito ragioni
Accreditato al primo colpo da Stefania, e senza manco farle gli occhi dolci!
-
@ptcsite80 si staranno aggiornando
-
@mourinho90 no c'erano più di 20 partite... poi ad uno ad uno le hanno messe tutte sospese e le hanno tolte, stessa cosa nel calcio ed altri sport...
-
la solita fortuna..ho puntato su un match su wiliam hill sono andato su betfair per bancare e quel match è stato tolto dalle scommesse nonostante stanno continuando a giocare..
-
@liuck92 si oggi infatti molti match li stanno sospendendo ....infatti ho puntato su bet365 che è molto più affidabile.
-
@mourinho90 ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@liuck92 si oggi infatti molti match li stanno sospendendo ....infatti ho puntato su bet365 che è molto più affidabile.
non sono neancora iscritto su bet365...ma lo farò al più presto
-
il bonus di ieri lo ha già ricevuto qualcuno?
-
@cheesburger No ho chiesto in chat, e mi hanno detto entro le 16
-
sbaglio o oggi betfair ha la metà delle partite di WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet