[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
Due delle partite su cui avevo scommesso non si sono giocate ieri... vale comunque la promo se si giocano oggi?
-
@roxchen se la scommessa è live ma la partita è stata sospesa contano lo stesso
-
Buongiorno ma se io clicco su scommesse live e gioco una partita che non è neancora iniziata conta?
-
@liuck92 ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Buongiorno ma se io clicco su scommesse live e gioco una partita che non è neancora iniziata conta?
non ti vale
-
Ragazzi occhio a come scommettete perchè a me hanno limitato il conto dopo aver fatto le 5 scommesse sul game successivo a quello giocato.
NON ho fatto nient'altro di strano, nulla di nulla. -
@danieleraiden ma va ? Lo vedono come comportamento speculativo allora ... certo che perdere WH per un ninja è una grossa perdita
-
@danieleraiden mah... io ne avrò fatte una trentina nelle ultime settimane
-
@danieleRaiden ti hanno inviato una comunicazione? Come lo hai scoperto? Io lo faccio da settimane e per ora niente...
Che poi non capisco perché dovrebbero limitarti se punti sul game successivo visto che è una quota live da loro proposta... -
@ptcsite80 ma infatti, come se ti limitassero se punti sempre Under2, 5
-
@ptcsite80 Quando provo ad accettare la promo mi dice "Non hai i requisiti per accedere a questa promozione", ho chiesto il motivo tramite mail e mi hanno detto esplicitamente che il management di WH ha deciso di limitarmi le promo e le puntate nella sezione sport.
Ho fatto anti gubbing con le slot e non ho mai puntato a quote molto basse (min 1.30) ne vinto cifre esagerate, non ho multi account e non mi sono mai connesso a casa di amici. Bah.
Conto di cancellare l'account e provare a ricrearlo per vedere se mi tolgono la limitazione, se non ricordo male qui sul forum c'era un topic dove si diceva che WH ridà il bonus benvenuto in caso di reiscrizione. -
@danieleraiden certo è strano
ma se il motivo fossero quelle scommesse sul game successivo non credi che la cosa sarebbe capitata a molti altri?
-
@cheesburger Io ti dico quello che ho fatto prima della limitazione e siccome non lo avevo mai fatto prima ho supposto fosse quello. Vi assicuro che non ho fatto nulla di strano anche perchè faccio MB da 8 mesi e non ho mai avuto nessun problema.
-
@Claudio-NinjaBet ma è possibile che fare quel tipo di scommessa abbia portato ad una limitazione?
-
dopo settimane e settimane un cui ho fatto il bravo, ho ho provato a rischiare puntando, senza bancare subito, su un giocatore che fino ad allora aveva sempre tenuto il servizio a - o a 15. Indovinate? Break, quota crollata e mai più risalita = bonus annullato!
Meditate, gente, meditate...
EDIT: 4° e 5° qualificante = surebet! Chiudo a -3,80 le qualificanti: nonostante la ca**ata un caffé riesco a farmelo pagare anche oggi da WH
-
@paolo_lab
io stamattina ho scommesso su un tizio che a inizio partita era dato a 1.08 , la quota era arrivata a 1.51 e allora ci ho scommesso, dopo 2 secondi sono andato su betfair per bancare e ho scoperto che si è infortunato e si è ritirato..persi 5 euro -
@liuck92 ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo_lab
io stamattina ho scommesso su un tizio che a inizio partita era dato a 1.08 , la quota era arrivata a 1.51 e allora ci ho scommesso, dopo 2 secondi sono andato su betfair per bancare e ho scoperto che si è infortunato e si è ritirato..persi 5 euroche , così è anche peggio: io almeno ero consapevole del rischio!
-
@paolo_lab io ho iniziato ora a seguirvi ma i live proprio non fanno per me
-
@liuck92 fatti un po' la mano con le benvenuto e le ricorrenti non live, così da capire bene il sistema e, soprattutto, da mettere da parte un gruzzoletto che ti lascia tranquillo durante la fase di formazione sul tennis live, dove ti capiterà più di una volta di rischiare e/o perdere 5 euro Però insistendo e capendo bene il meccanismo, ci fai cmq dei bei soldini.
Calcola che io ho rischiato oggi dopo almeno 7-8 promo in cui non avevo rischiato, ovvero: +28-32 euro (-1 euro dalle qualificanti +5 di bonus x 7-8 volte) -5 euro persi oggi sono ancora abbondantemente in positivo
-
@paolo_lab è quello che stò facendo ho fatto solo offerte di benvenuto per ora , oggi ho provato per la prima volta i live ed è stato un disastro..persi 5 euro subito..è difficile puntare e bancare con le quote che cambiano anche nell'intervallo o nei momenti morti della partita
-
@liuck92 io faccio punta-punta, ma per quello serve ancora più esperienza soprattutto su come muoverti nei vari siti in tempi così stretti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet