Bwin gratta la fortuna!
-
Anche la slot galaction è da evitare giusto? 30 euro per 10 giri
-
@AleRoby84 non ne vale la pena
-
non c'è niente che sostituisca questa promo?
-
@franconiniga momento di magra e ci tolgono anche i giri gratis! Bwin non ci si comporta così!!
-
Hanno levato anche questa... rimangono solo i free spin del mercoledì....
-
Secondo me oggi pomeriggio mettono la nuova, abbiate fede ahah
-
Hanno messo le 3 porte ma mi dice che ho già giocato, ovviamente non è vero, maledetti
-
@MarcoNinjaTM ahahah succede sempre il primo giorno promozionale
-
@MarcoNinjaTM ora mi ha lasciato scegliere e non da errore
-
qualcuno può linkarmi la promo che non la trovo?
-
@franconiniga https://promo.bwin.it/it/promo/pickabox
-
@franconiniga si è ripreso, vinti freespin a fronte di deposito
-
E' cambiato il gioco, ora ci sono le porte misteriose, ovviamente ho beccato quella senza nulla l'altra sarà stata la classica non sfruttabile... in fin dei conti dobbiamo prendere la terza.
-
-
@AleRoby84 anche io , va bene!
I conti si fanno a fine mese. -
Becco 5 freespin su Fruit Bluster,all'ultimo giro vinti 0.80,sono indeciso se metterlo nell'angolo di Gastone ahahah
-
@The-Gambler Se non posti un screen shot non sei credibile... impossibile
-
@The-Gambler ahhaha un paio di giorni fa feci 2.5 tondi, presi con un solo spin.
Giustamente la fortuna è una dea bendata, ma quando sente rumor di soldi ci vede molto bene.
Rigioco 10 spinnate da 0.25 a Blood Suckers, credetemi che non ho preso niente di niente. -
che bonus è HL3DFS10GALBIOP?
-
@canarino050412 dovrebbero essere free spin su galacticos, vai sul deposito, metti il codice e metti 10 euro di deposito, se non ti esce la dicitura dei giri gratutiti, aumenta l'importo di 10 fino a che non ti dice quanti giri gratuiti sono e quanto depositare (per esperienza personale, secondo me sono 10 giri con deposito di 20 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet