5 febbraio - Palinsesti
-
Sono entrato anche in lay 1 sulla egiziana con 1/4 , non mi convince molto ma valeva la pena farla con poco
-
Perchè non creiamo ognuno di noi un diario di gioco nel quale provare le strategie utilizzate ? In questo modo ognuno può seguire meglio ogni singola strategia e tirarne le somme.
Cosa ne pensate ? -
@lucamagno cash out egiziana
-
Sembra che le favorite debbano prendere una serie di gol ultimamente
-
Vabeh resto dentro fino alla fine
-
Questo post è eliminato! -
@lucamagno io ho fatto cashout, mi son tirato fuori
-
Niente 1/2 stake di loss
Non è un problema cmq si recupera con una che va bene -
In ogni caso erano le operazioni da fare per il tipo di andamento live. Ne va male una e bene cinque
-
ho puntato soldi vinti con la partita rumena, quindi no problem
-
@NinjaBeppe se andavano su 2-1 ci si faceva più di 200% quindi amen l’importante è resistere, nervi saldi
-
Faccio una riflessione su sto match, ci voleva coraggio e dare fiducia a ciò che ci indicavano le statistiche, che non ho avuto. Ero dentro con 1/2 stake di cui 1/4 già perso, però sul 1-4 si poteva bancare 2 con 1/2 e uscire perlomeno in pareggio sul 3-4. Scusate se mi dilungo però era questione di operare come dei robot senza emozioni e al posto di un loss si portava a casa un void.
Scrivo sti papiri perché in realtà ste situazioni sono istruttive e insegnano a operare in maniera lucida. Se fosse stata una partita da RP avremmo perso 1 stake al 54 esimo con un ipotetico rendimento del 70-80% . Qui si è perso 1/2 stake con un ipotetico rendimento del 200%
-
@lucamagno mentre invece un banca il pareggio o banca 0-0 su atletico Bilbao - barcellona come lo vedi?
-
@dach94 aspetterei quota 1.5 almeno, il Barcelona attacca con 10 tiri in porta però non conclude...mah
-
Segna il Bilbao, ormai le statistiche bisogna leggerle al contrario
-
@lucamagno secondo me la regola principale è non giocare le partite di Coppa.
-
@dach94 ha detto in 5 febbraio - Palinsesti:
@lucamagno guarda non saprei. Luca, io un minimo di fiducia nello staff ce l'ho ancora. Non penso che queste strategia nel lungo vadano in negativo, penso invece che debbano essere migliorate. Le statistiche prematch da tenere in conto indicate da loro sono veramente poche. Credo invece che quelle di @maxbonnie siano ottime.
Secondo me una cosa che potrebbe tornare realmente utile è la creazione di un gruppo whatsapp. Giusto per avere uno scambio di opinioni durante i live delle partite.io uso le strategie base e non sono in negativo
inoltre la maggior parte delle perdite le attribuisco a errato money management o alla mia limitata comprensione del calcio -
concordo fa parte delle regole base di ninjabet
per ovvi motivi direi sulle formazioni di coppa lo storico conta zero, quindi le può giocare solo chi riesce a capire veramente veramente bene le potenzialità delle formazioni in campo e l'evoluzione della partitanon io ad esempio
-
Recuperata ampiamente la perdita con queste due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet