Skybet
-
@Chomp96 capito.
-
@Chomp96 ma poi mi consigli di puntare su un pareggio o no.
-
@pawandeep1204 avendo vinto la prima scommessa a quota alta, ora i 60€ rimanenti d a giocare dovrai giocarli su una quota minima di 1,4 e rating alto
-
@Chomp96 ma se la liquidità indicata non corrisponde vabene lo stesso, basta che sia piu alta della responsabiltà o no. (betfair)
-
@pawandeep1204 basta che la liquidità sia più alta dell'importo che devi bancare su quella quota
-
@Chomp96 quello da bancare, non la responsabilità.
-
@Chomp96 meglio betfair o betflag.
-
@pawandeep1204 è indifferente, scegli l'exchange che genera un rating maggiore per la scommessa da piazzare
-
@Anonymous stavo facendo il bonus benvenuto betland (multipla), ma come liquidita minima devo scegliere limporto che punto?
-
@pawandeep1204 non serve filtrare per liquidità minima quando scommetti in multipla, perché la cifra da bancare la saprai solo dopo aver compilato interamente il multiplicatore
-
@Anonymous sarebbe meglio scegliere una partita con rating alto cosi alzando la probabilità sulla perdità
-
@pawandeep1204 se vuoi aumentare la probabilità di vincere su betfair allora devi scegliere una quota alta
il rating fa solamente riferimento al guadagno
-
@Anonymous si volevo scrivere quota, che nel mio caso minimo è 2 , e ho scelto 3.9 e 1.17, che alla fine superano 2. E poi per bancare uso oddmatcher sulla prima partita.
-
@Anonymous ma perchè i valori di multioddds e oddmatcher non corrispondono, cioè la reponsabilita.
-
@pawandeep1204 perché nell'oddsmatcher il calcolo viene effettuato in base alla scommessa singola mentre nel multiodds i calcoli vengono equilibrati visto che stai piazzando una multipla
-
@Anonymous ma poi su betland prende in automatico il bonus. devo seguire multiodds per la bancata.
-
@pawandeep1204 devi cliccare su "Utilizza Saldo bonus" per utilizzarlo.
Comunque questa discussione riguarda SkyBet. Se hai ulteriori domande ti invitiamo a contattarci tramite email a [email protected]
-
@Anonymous graziemille, si l'avevo creata per skybet, per non creare altre discussioni ho usato questa. ma per bancare uso i valori indicati da multiodds.
-
@pawandeep1204 sì, banca i valori che ti indica il multiodds compilato
-
@Chomp96 ma perchè i calcoli non corrispondono con il calcolatore cioè perchè su betfair mi segna i profitti senza le commissioni? o li sottrae mentre li mette nel conto? ma io come faccio a vedere il la vincita reale ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet