[2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
sto basket è stato un mezzo parto...ma alla fine ci siamo riusciti...
-
@Tarta_Ninja compare quanto ci hai fatto?
-
io ci stò provando ma è una tortura
-
@kalos ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja compare quanto ci hai fatto?
-1,00 € qualificanti.... e domani prendo le +5€ di bonus
-
@tarta_ninja hai bancato o fatto punta su qualche book?
-
Io passo, non credo che il guadagno vale la fatica
-
@tarta_ninja come hai fatto? praticamente non sono bancabili le partite
-
@Tarta_Ninja Complimenti, io ho solo fatto quelle del tennis. Col basket era assurdo e non volevo rischiare...
-
@tommyhaw ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja hai bancato o fatto punta su qualche book?
punta-punta...WH / BFAIR...su partite con punteggio equilibrato...
ps: rispetto al tennis, una faticaccia pero'
-
@Tarta_Ninja ... consigli? Oggi la vorrei provare anche io
le quote principali mi sembrano tutte uguali (T/T handicap @1.9/@1.9 oppure @1.85/@1.85; Under/Over @1.9/@1.9, Pari/dispari @1.9/@1.8)
-
@cheesburger ha detto in [2 - 4 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni):
@Tarta_Ninja ... consigli? Oggi la vorrei provare anche io
le quote principali mi sembrano tutte uguali (T/T handicap @1.9/@1.9 oppure @1.85/@1.85; Under/Over @1.9/@1.9, Pari/dispari @1.9/@1.8)
monitora le partite con punteggio equilibrato e prova a puntare durante i timeout...non è semplicissima e le partite non sono molte...io per alcuni impegni credo che oggi salterò....
-
@ptcsite80 Ho fatto come hai detto tu. Con Sisal in 2 minuti. Se va bene chiudo a -2,8 se va male a -3,4.
-
Perchè in sisal quanto le danno? Mi sembrano pochi 2,8 di perdita ... @TMBFC
-
@ptcsite80 sempre 1.85 (-3€ con 4 giocate). La quinta era un 1.72/2.30
-
Mi servono due puntate ma non ci sono abbastanza partite su betfair. Ce ne sono due, una senza quote, l'altra è quotata sotto 1.5 su williamhill. Come fare? Voi siete riusciti oggi?
-
niente ho provato qualcosa ma ho rinunciato
troppo sbattimento per pochi spiccioli
-
@cheesburger Oggi ho piazzato 3 scommesse e sono riuscito a guadagnare 6€ quindi alla fine direi che è andata meglio di quello che avrei preso dal bonus.
-
@capabomba ah buon per te
io trovavo solo quote @1.90/@1.90 e simili... perdita di 0,80€ circa su ogni scommessa
-
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto a william hill ieri per sfruttare la benvenuto.
Posso già fare questa e le altre ricorrenti oppure devo prima completare la benvenuto?Grazie,
Enrico. -
@enry93 puoi farla dal giorno dopo la registrazione (devi avere almeno un giorno di attività con il conto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet