[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
@TrashIta peccato, e' durata 2 mesi la 10/5 , adesso 10/2
-
CHissa come mai è arrivata di giovedi..... solitamente sempre il venerdi.... cmq attendiamo le 17 e poi la piazziamo..... solita 10/5
-
Questo post è eliminato! -
@Abrahm Ti è successa la stessa cosa? A questo punto faccio quella più conveniente però prevedo che ci sarà da discutere
-
@Bender si le ho anche io entrambe...io per evitare rotture la provo da 100€...sperando che la prossima arrivi solo da 50/25
-
Se si è già iscritti alla promozione si riceve questo errore? Non mi ricordo se mi sono iscritto
-
@Berny99 si
-
Anche a me arrivata 10/2, si son sprecati
-
Fatemi capire: dal mio sciopero di non fare più la 10/5 ne avete ricavato solo voi ??? Mmm
-
@Bender fossi in te non rischierei, se la fai da 50/25 e non ricevi il rimborso vai sotto. O senti in chat o vai di 100€
-
Stessa cosa ho ricevuto tutte e 2 i messaggi con 100 e 50...che si fa?
-
Questo post è eliminato! -
@bender se vai a leggere il messaggio che ti ha mandato planet win, noterai che hanno sbagliato e si scusano puoi fare solo rf 50/25
-
raga lo ricevuta da 2 nn vale la pena farla
-
io movimento e non prelievo mai e son stato retrocesso da 10/5 a 10/2
-
@squalo92 Ahahah mitici. Scuse accettate
-
@Bender ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]:
@squalo92 Ahahah mitici. Scuse accettate
movimenti parecchio su questo book? fai antigubbing? grazie
-
@topwater anche io sempre ricevuta da 5 ora e arrivata da 2 forse perché ho vinto su Planet la rf del Superbowl bha ci lo sa tra Skybet e Planet ormai e uno schifo entrambi ci sti 2€ così ti passa proprio la voglia di fare MB che
-
@Monakito da 1.50 in su, oppure visto che un RF gioca la prima filtrando per RF alto e le altre due con rating alto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet