[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
DAVIDEC: ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dalle 17:01 del 6 febbraio piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 9 Febbraio, utilizzando il multiodds la multipla andrà piazzata in rf 10/5, quindi imposta 10 in importo puntata, modalità rf, e 5 in bonus rimborso
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere ricevere 5€ bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2, con rollover 2x, riceverai il bonus il 10 febbraio, e scadrà il giorno 11 Febbraio, per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa.
FAQ
- il bonus rimborso arriverà il 10 Febbraio, e andrà attivato tra i propri bonus;
hai 2 giorni per giocare il bonus, scade l'11 Febbraio, scommetti quindi su partite che giocano dopo poco tempo.
- La promozione è valida dalle ore 17:00 di giovedi 06/02/2020 a domenica 09/02/2020 alle 23:59
- Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa dell’importo indicato nel messaggio personale, entro il periodo promozionale
- La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50
- La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 del 09/02/2020
- Una volta soddisfatti i requisiti, il cliente riceverà un bonus dell’importo indicato all’interno del messaggio personale
- Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 10 Febbraio entro le 18:00
- Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
- Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00
- Il bonus dovrà essere rigiocato entro martedi 11 Febbraio alle 23:59
- La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus
Solita RF 10/5 di PW365 del weekend sulle multipla
NB: possibile piazzarla fin da subito -
Si, rf 10/5
-
3€ si ricavano
-
Questo post è eliminato! -
@Bender ti vogliono bene
-
@Bender Secondo me è un errore, ma se chiedi in chat ti dicono sicuro che è valida la 100/25. Potresti attivare solo la 50/25 e fare screen.
-
Arrivata da 10/2, non mi ci metto nemmeno
-
@Bender non sono 2 promozioni diverse perchè se provi a mettere partecipa a entrambe e inserisci il tuo username, la seconda ti dà errore come se fossi già iscritto...
-
@TrashIta peccato, e' durata 2 mesi la 10/5 , adesso 10/2
-
CHissa come mai è arrivata di giovedi..... solitamente sempre il venerdi.... cmq attendiamo le 17 e poi la piazziamo..... solita 10/5
-
Questo post è eliminato! -
@Abrahm Ti è successa la stessa cosa? A questo punto faccio quella più conveniente però prevedo che ci sarà da discutere
-
@Bender si le ho anche io entrambe...io per evitare rotture la provo da 100€...sperando che la prossima arrivi solo da 50/25
-
Se si è già iscritti alla promozione si riceve questo errore? Non mi ricordo se mi sono iscritto
-
@Berny99 si
-
Anche a me arrivata 10/2, si son sprecati
-
Fatemi capire: dal mio sciopero di non fare più la 10/5 ne avete ricavato solo voi ??? Mmm
-
@Bender fossi in te non rischierei, se la fai da 50/25 e non ricevi il rimborso vai sotto. O senti in chat o vai di 100€
-
Stessa cosa ho ricevuto tutte e 2 i messaggi con 100 e 50...che si fa?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet