VBB - Le Value Beppe Bet
-
-
@NinjaBeppe puntando il giorno stesso lo spread non è più veritiero?
-
@brusa70 non ci ho mai fatto caso, proverò a fare attenzione.
Comunque per il Rio Ave giocato stamattina la quota è scesa -
@NinjaBeppe bene ! significa che non è successo niente (infortuni , non disponibili..) c'è la conferma della puntata
-
intanto incasso questi spiccioli e punto nuovamente sullo stesso segno con lo stesso stake
-
ancora
-
ed ancora
-
sfruttiamo
-
in totale 3.37€ di utile fatti in prematch
-
Hanno segnato giusto ora
-
BINGOOOOOOOO
-
-
domani aumento un po lo stake
-
Molti mi dicono, ma chi te la fa fare a condividere !!
Condividere mi induce a comunicare, comunicare mi porta a stare attento a ciò che dico e ciò che faccio, porre attenzione alle mie strategie mi induce a migliorarmi e mi ha sempre fatto venire nuove brillanti (spero) ideeAvevo già fatto notare che nelle VBB la squadra di casa quasi sempre vince, in effetti su 5 partite condivise e vinte tutte in greenup, 4 su 5 sono risultati vincenti come risultato fisso, oltretutto con minimo 2 gol segnati ... e se sfruttassimo questo fattore per aumentare il moltiplicatore della quota ? Puntare 2€ su una multipla di 2 max 3 eventi, proponendo tutte quote di valore, produrrebbe uno sprint ai nostri profitti, se si perde sono solo 2€ ma se si vince la cassa prende una leggera inpennata
Al di la del campione statistico irrilevante cosa ne pensate ?
Vi mostro i risultati finali di quanto già giocato : -
@NinjaBeppe io dico che una prova si può fare ...sono d’accordo anche nell’aprire un canale telegram nostro.
Lo già detto , Io non seguo quello che pubblichi ..non perché non mi fido , perché le cose a me piace capirle e approfondire ...magari sbaglio , ma serve per imparare e quindi la partita deve uscire da me ...
però ti seguo nella metodologia .
Il discorso è sempre il solito , siamo in pochi a scrivere e a condividere ... -
@NinjaBeppe per ora molto bene, se poi ti va di divulgare anche i criteri così magari ci confrontiamo
-
@NinjaBeppe
Una prova .. -
c’è ancora !!!!
@NinjaBeppe quando fai il ribanca o ripunta entri con tutto lo stake da subito ?
O segui la strategia del ninjatrading , mezzo stake subito e poi a secondo dell’evento l’altro mezzo ??? -
@brusa70 si l'hanno riattivata, ma attendo l'area riservata ai SuperTrader per proseguire
Non ci avevo riflettuto, ma effettivamente le mie selezioni sono l'ideale per il ripunta, anzi sono proprio il ripunta, ma come hai ben notato sono entrato sempre con tutto lo stake da subito, però conservarsi un 10% dello stake per fare ripunta nel caso di svantaggio non è una cattiva idea.
-
Io ho sfruttato il tuo segnale di ieri con la strategia Ripunta. Quando la squadra di casa ha pareggiato sono uscito con un profitto del 50% dello stake.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet