[7 - 13 Febbraio] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
non ci posso credere....rileggendo le istruzioni mi son reso conto adesso che quando uno non perde niente bonus....io son 2 notti che vinco per sbaglio (New York in trasferta a Detroit....Memphis che risale da -10 a Washington)....a pensarci meglio l'altra notte potevo giocare sulle successive
-
@massimo-nanni sei sicuro di aver capito cosa sia una RF ?
-
penso di sì e cerco quote utili per giocarle....se poi vincono le sfavorite è un altro discorso
-
@massimo-nanni Tecnicamente meglio se vinci sul book, zero sbatta di rigiocare il bonus in multipla
-
@massimo-nanni in RF vinci o perdi non fa differenza
E nel caso di goldbet, che il bonus va giocato in multipla, meglio vincere -
@genio123 sì ma qua fra sisal e goldbet mi sto prosciugando il conto di betfair.....
in 3 settimane ho spostato 400 da BF a Sisal....provando a mettere quote alte per chiudere i bonus ho beccato Inter-Cagliari X e Verona-Juventus 1 -
fra parentesi ho vinto di nuovo....brooklyn corsari a indiana....adesso provo con sacramento a casa di giannis.....
-
@massimo-nanni ma che stai a fa?
Booohhh -
ma non è che sono disonesti su goldbet....proprio non sanno quotare bene sul live....o quello o sono in differita rispetto a betfair.....
-
@Maradona ho capito che è uguale...ma per sta ricorrente qua ad esempio nel T&C dice così:
"l rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate live NON VINCENTI effettuate nel periodo di validità della promozione"
quindi se vinco niente bonus e alzo molto meno....
poi 2 o 3 euri li ho alzati uguali perchè quotano male, ma se mi davano il bonus, pur con lo sbatto della multipla, erano di più -
@massimo-nanni rileggiti la guida sulle RF che non hai capito nulla. Ascolta a papà
-
@Maradona e senza capire nulla sto a +613 da fine novembre....meno male che c'è Ninjabet, a saperlo mi risparmiavo tanti anni per laurearmi in statistica
-
@massimo-nanni bravo, tempo buttato.
-
@unknown97 si si, tutti > 1,25
-
@NinjaRaiden strano, controlla non ci sia un bonus "davanti" che blocca quello del rimborso
-
@unknown97 no nulla di nulla, forse viene scalato quando termina la multipla?
-
@NinjaRaiden nope, ho appena giocato il mio e viene scalato normalmente dal saldo bonus
-
@unknown97 mi sa che allora mi tocca contattare l'assistenza. Forse è un qualche bug
-
scusate, io non sono riuscito a giocare tutte le partite, e credo che fino alal fine del periodo non riuscirò a farle tutte. ma il bonus verrà dato lo stesso rispetto a quelle perdenti che ho giocato, giusto? solo che sarà di meno, però non avendo rispettato il qualche caso l'RF del 35-45% mi si abbassa il guadagno. Se mi va bene guadagnerò tra i 5-10 euro. va bene?
-
@ciccio04 sì, il bonus viene dato sulla base delle singole giornate perdenti, non importa se non le fai tutte, riceverai i bonus per le giornate in cui ti sei qualificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet