Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
Ma c'è una quota minima da rispettare per la scommessa bonus? Io ho fatto ITALIA v SCOZIA 5E Sportpesa risultato 2 a quota 1.30 e 2E doppia chance 1X su PlanetWin365 a quota 2.96...è normale che mi dice di avere ancora i 5e di bonus? (ovviamente il bonus lo avevo già accettato qualche giorno fa)
-
@Zondar quota minima di 1.50
-
@ev-biondi Azz che errore clamoroso, allora come recupero? Mi conviene farne un'altra giusto? Grazie mille per la risposta
-
@Zondar Sì, devi effettuare un'altra scommessa rispettando però la quota minima di 1.50.
-
Ciao. Io ho ricevuto la mail per questo bonus ma l ho appena letta. È tardi per farlo?
-
@VITOBE si dovevi fare la qualificante la settimana scorsa
-
@Danielsan ok grazie
-
Ma il bonus è da piazzare entro il 16 23:59 o 15 23:59?
-
@Yukio se nn sbaglio entro il 16 , io già l’ho giocato mi so tolto il pensiero
-
@Danielsan Quindi massimo entro domani sera? Io ancora non l'ho giocato visto che non dispongo dei book con la doppia chance.
-
@Yukio non hai planetwin?
-
@ilgrandepupas No! Con la promo attuale sono restio a farlo.
-
@Yukio allora attendi betfair ....
-
Se betfair non quota la giornata entro il 16/02, dove consigliate di contropuntare, e in che modo?
-
scusate, mi confermate che, una volta attivato il coupon, il bonus viene preso automaticamente?
rispettando la quota minima non mi propone di utilizzare il bonus...(sono anni che non uso sportpesa)
-
@slf77
si e a patto che tu scommetta solo sui match del sei nazioni -
@Del92 sì sì certo. solo quelle 3 della terza giornata ovviamente....il cupon l'ho attivato. vado sereno allora.
non mi ricordavo come operava questo book... avevo sportpesa con la polvere -
Si può contropuntare (con X2) su pw365?
-
@AndreaCRD certo
-
@giuseppem sarebbe X2DC?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet