Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni
-
@Chomp96 devo attivare il bonus di 5 euro,scade oggi ma però devo giocarlo il 22 di febbraio sul regbi?
-
@rosaxbox si, devi giocarlo oggi su una partita del sei nazioni di rugby che gioca nel prossimo fine settimana
-
@Chomp96 su quale esito mi consigli di giocare, visto che devo contropuntare su un'altro book?
-
@rosaxbox ti consigliamo di giocare sul mercato 1x2 così da contropuntare poi sulla doppia chance
edit, ricorda di rispettare la quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ho trovato la partita galles - francia, il 2 è quotato a 2.90 e dovrei contropuntare la doppia chance 1x su un'altro book giusto?
-
@rosaxbox esattamente
-
@rosaxbox ha detto in Sportpesa - scommetti 10€ ricevi 5€ bonus Rugby Sei Nazioni:
2.90
Sì è alzata la quota!
-
ma su bet365 avete trovato la doppia chance?
-
ragazzi ho letto che molti scommettono sul mercato 1X2 su sportpesa per poi contropuntare su bet365 con la scommessa del rimborso in caso di pareggio,vorrei sapere io che non ho ancora un conto su bet365 cosa mi consigliate di fare?
-
@essuccio98 di contropuntare normalmente l'esito opposto sui book dove sei iscritto o di attendere le quote su Betfair Exchange e bancare la tua puntata.
-
@army1395 Non mi senbra che ci sia.
-
Mi chiedo quando bf quoterà il sei nazioni?
-
Bancata e via, valeva la pena di aspettare.
-
@Yukio Non andava giocato entro ieri?
-
@NinjaFed Bancato!
-
L italia non delude mai
-
Finalmente si e refretata questa scommessa ormai me nero quasi dimenticato
-
@Black ma perché continuano a presentarsi e a mortificarsi?!
-
@ev-biondi
Così tanti cucchiai di legno da poterci fare delle televendite -
@ev-biondi l'unico motivo è per far paro col calendario. Non trovo altre ragioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet