[7 - 9 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ ricevi 5€ LIVE Inter/Milan
-
@cam40 certo, per i prelievi non avrai problemi
-
@Chomp96 Vale la pena provare a contattarli o dici che è tempo perso?
-
@cam40 raramente bwin torna sui suoi passi, e quando lo fa, lo fa dopo che sono passati molti mesi dalla limitazione, puoi quindi provare, ma difficilmente riceverai risposta positiva
-
Immagino sia sfruttabile in parallelo a quella sul basket, no?
-
@barbarossa1996 certo
-
-
io ho limite 6€ posso fare due scommesse diverse e raggiungere 10€?
-
@Toro-Seduto purtroppo no, richiedono una scommessa intera di almeno 10€
-
@Chomp96 niente ci ho provato
-
@Chomp96 scusami se vado off topic avevo scritto un commento nell'altra discussione e forse è stato cancellato come mai cosa ho fatto di strano?
-
-
Ragazzi io ho la solita ricorrente del basket (il bonus non ha terminato il rollover). Ho piazzato la qualificante ma quando cerco di attivare il bonus live mi dice: "Stai per attivare BONUSLIVEINTERVMILAN. Se decidi di farlo, allora il tuo WBCITBASKETWEEKLY verrà messo in pausa. Desideri continuare?" e se faccio sì, mi dice: "Il bonus è attualmente in uso in un gioco e non può essere cancellato/attivato."
-
@AndreaCRD devi prima completare il rollover del bonus in corso e poi potrai usare questo di 5€
-
Ciao, perché scrivete che la giocata live deve generare almeno un rating di 90 ?
Anche se si trovasse un rating più basso si genera profitto, un po' meno certo, ma sempre in positivo.
Poi, siccome è la mia prima live ^_^ , mi consigliate caldamente di scommettere nell'intervallo a fine primo tempo ?
Grazie -
@DrSlump sì, certamente puoi farla lo stesso, lo consigliamo per non fermarsi al primo risultato che si trova che potrebbe non essere il migliore
-
dove si visualizzano i 5 euro live?
-
@gunners11 dovresti vederlo accreditato nei tuoi bonus del tuo conto bwin
-
non ci sta, forse non proprio cosi immediato anche se scommesso da 15min
-
Ragazzi ho un problema, ho giocato 10 euro sulla partita avendo sttivo un altro bonus, mi è arrivato il nuovo bonus da 5 euro ma ora non posso attivarlo perche ho una scommessa in corso. Non c'è modo di poterlo utilizzare?
-
@Melonida purtroppo devi attendere l'esito della partita in corso per attivare il nuovo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet