[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport70' [7 - 9 Febbraio]
-
70, non 71?
-
@andrew10 70/20 va bene
-
@fadeninja se hai fatto comunque quella puntata da 5€ su sisal su quell'esito quella bancata da 4,84€ devi comunque tenerla, altrimenti avrai quella giocata scoperta, se non è questo il caso, puoi specificare esattamente cosa hai fatto?
-
@cice attendi l'esito di quelle 3 scommesse, e una volta concluse dovrai calcolare i loro esiti per la posizione netta
-
@Chomp96 scusa vediamo se ho capito: io ho giocato 5€ bonus il 7/2 e l'evento si gioca il 9/2 alle 21, per una vincita potenziale di 9.25€. Quindi devo considerare (70 - 9.25)= 60.75€ come importo puntata e sempre 20€ come importo rimborso?
-
@planetcappe no, se vuoi scommettere su quell'esito dove hai scommesso quei 5€ dovrai fare un rf 65/20 su quell'esito, se la quota di quell'esito è bassa, e quindi non converrà fare una giocata del genere, dovrai giocare considerando quella giocata vincente, e quindi essendo la vincita netta di 4,25€ dovrai giocare in rf 72/20
-
@Chomp96 Il Barcellona a 1.85, io la considererei vincente per sicurezza... ma non ho capito come fare la scommessa.
Forse ho capito che non conviene 72/20... -
Scusate mi è sorto un dubbio...
Posso fare 2 puntate separate con FR 35/10 invece di una con FR 70/20 -
@Gighe no, devi per forza farne una unica altrimenti se una vince e l'altra perde sballi i rimborsi e esci in perdita
-
@Anonymous bene! Visto che ho già giocato una RF 35/10 come posso fare per rimediare? Grazie
-
@Gighe la partita deve ancora disputarsi? Se sì allora gioca un RF 35/10 sullo stesso esito della stessa partita su cui hai giocato quell'RF
-
@Anonymous grazie, ma non giocando sulla stessa partita, o dopo un’evento già concluso avrei delle altre alternative
-
@Gighe no, non ci sarebbero alternative. Dovresti semplicemente in quel caso attendere il rimborso di 10€
-
ciao
ho piazzato tre puntate per la benvenuto tutte non vincenti per un totale di 13 euro, ora per concludere l'esclusiva come debbo puntare? -
@cice queste 3 puntate quando le hai piazzate?
-
le ho piazzate la mattina dell'esclusiva , non mi ero accorta che mi era arrivata
-
@cice ok, allora gioca in rf 57/20 su una partita che si giochi entro domani
-
grazie mille come sempre:)
-
Ciao a tutti, ho già giocato 20 euro su una scommessa mia che quindi non c'entra col betting, se ora gioco 50 euro per raggiungere i 70 euro totali, nel caso vinco una scommessa e perdo l'altra o viceversa, ho comunque un rimborso? O devo perderle tutte e due?
-
@FurFur quella scommessa da 20€ esattamente quando l'hai piazzata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet