Connettersi da wifi pubblico
-
Questo post è eliminato! -
Con una vpn e una connessione pubblica potrò avere problemi ugualmente di limitazioni con i bookmakers? Sono nella tua stessa situazione, ma vivo praticamente nella residenza dell'università
-
@totoprati10 Non usare per nessun motivo una vpn per il matched betting:
- Le VPN non ti fanno connettere a server privati e che usi solo tu, spesso li condividi anche con altre persone (o sono stati usati da altri) di conseguenza (ed è molto probabile) potresti stare usando un ip utilizzato da qualcun altro che magari si è connesso allo stesso bookmaker a cui ti vuoi connettere tu.
- A parte la casistica descritta prima che se per quanto possa sembrare "assurda" le VPN sono facilmente riconoscibili dai pacchetti che vengono inviati ai server dei bookmaker e le VPN non sono viste di buon occhio dai bookmaker.
Quello che posso consigliarti è trovare una soluzione privata per internet, tanto la ripagheresti con il matched betting
-
@ByteJockey Si effettivamente quello che dici tu non fa una piega. Stavo cercando un qualsiasi operatore telefonico che offrisse una sim con sola rete dati. Spero di riuscirci
-
@totoprati10 per curiosità ho cercato al volo le offerte più economiche e mi pare che fastweb sia la più economica. 3 euro per 1gb 100 minuti e 100 sms che diventano 2 euro se hai la rete fissa fastweb. la rete si appoggia a tim quindi è anche affidabile. altrimenti con 5 euro hai di tutto e di più con diversi operatori
-
@Grinder E poi la sim potrei metterla in qualche chiavetta o roba del genere? Li non saprei cosa comprare
-
@totoprati10 puoi metterela nelle cosi dette "saponette" che fanno da router portatile
-
@AsterAsterix Oppure se usassi un telefono vecchio solo come hotspot? Ci starebbe?
-
@totoprati10 si
-
@totoprati10 si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet