Sezione "SuperTrader"
-
@Adestacope si anche...io non lo so come funzioni nella sezione super ninja ...ma è automatica la cosa ?, cioè raggiungi i 1000 like e vai direttamente in quella sezione o prima lo staff deve vagliare la tua domanda ?
-
@brusa70 c'è una valutazione dei post per avere l'ammissione
-
@brusa70 in quel caso l'inserimento non avviene in automatico, eseguiamo manualmente una verifica del profilo per accertarci del fatto che i like siano stati ottenuti in modo legittimo (in passato qualche utente ne ha abusato)
-
come detto nell' altro post, sarebbe utile far si che ci sia un minimo di messaggi in questa sezione ogni settimana/mese, per far parte della sezione supertrader sempre se è fattibile come cosa..
-
(anche se ultimamente non ho più contribuito) secondo me è un ottima idea
-
Visto che stiamo sognando: sarebbe fantastico se la sezione SuperTrader avesse una chat interna al forum, in modo da risolvere anche il "problema telegram".
Forse sto pretendendo troppo, ma non credo sia ne una cosa difficile da fare, ne difficile da moderare eventualmente anche a posteriori visto il numero esiguo comunque di utenti (credo si possa impedire la possibilità di copia-incollare link in chat, e impedire la possibilità di chat private). Insomma, le soluzioni credo ci siano per aiutarci a fare meglio possibile. -
@teowreath27 welcome back!
-
@teowreath27 mannaggia a te ...quanto mi mancano le tue analisi
-
@Adestacope la chat potrebbe essere la direzione giusta per i live
-
@brusa70 eheh ... onestamente "quelle" analisi non le faccio più nemmeno per me. sto cambiando il mio modo di fare trading e inoltre sto dedicando molto più tempo al tennis rispetto a prima
-
@brusa70 ha detto in Sezione "SuperTrader":
@Adestacope si anche...io non lo so come funzioni nella sezione super ninja ...ma è automatica la cosa ?, cioè raggiungi i 1000 like e vai direttamente in quella sezione o prima lo staff deve vagliare la tua domanda ?
Secondo me l'area Supertrader non deve essere un privilegio riservato solo a chi porta contributi, ci sono utenti che anche senza contribuire seguono e partecipano attivamente alle discussioni e meritano di farne parte.
Chi tace invece vuol dire che gli stanno bene solo le strategie base e non hanno bisogno ne la necessità di leggere il lavoro altrui, o meglio non ne hanno il diritto.
Se e quando ci sarà l'opportunità di far leggere i miei studi solo agli amici attivi, allora tornerò a condividere e pubblicare.
Buon proseguimento a voi. -
Questo pomeriggio quasi non riuscivo a starvi dietro nell'altro topic, comunque anche per me è una buona idea!
-
sembra giusto, stimolare la partecipazione dei "dormienti" potrebbe essere il modo giusto per trovare strategie migliori
-
@teowreath27 ha detto in Sezione "SuperTrader":
@brusa70 eheh ... onestamente "quelle" analisi non le faccio più nemmeno per me. sto cambiando il mio modo di fare trading e inoltre sto dedicando molto più tempo al tennis rispetto a prima
Live?
-
ps : la sezione VBB è stata ingiustamente cancellata, riprenderò se e quando ci sarà la sezione SuperTrader.
Dopo il secondo cartellino rosso avevo già chiuso i giochi,
comunque finiva la partita vincevo con un leggero profitto in più sulla favorita ... 6 win su 6 eventi proposti :ps : la sezione VBB è stata ingiustamente cancellata, riprenderò se e quando ci sarà la sezione SuperTrader.
-
Ci può stare, anche se credo che alla fine il numero di trader non sia altissimo, o sbaglio?
-
@NinjaBeppe ma solo io continuo a vederlo il topic delle tue value?
-
@bet-luca in parte si, cerco di basarmi di più sullo quello che vedo fare sul campo prima di decidere cosa fare. Faccio un attenta e scrupolosa analisi pre-match solo se ho intenzione di entrare nel primo tempo o su un mercato risultato esatto.
-
@Link l'hanno riattivata
-
Sul tennis come siete messi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet