Sezione "SuperTrader"
-
Premessa: io credo (forse sbagliandomi, non lo so) che già solo per il fatto che possiamo leggere questa discussione, siamo persone con una visione e forse anche una intelligenza superiore alla massa, la quale è capace solo di lamentarsi, e dare la colpa "allo stato ladro". Quindi evitiamo di comportarci "da massa".
Discutiamo la possibilità con lo staff ( @Anonymous ) di aprire una sezione SuperTrader, al pari di come è stata aperta la sezione "SuperNinja". La mia motivazione per cui questa sezione potrebbe avere senso è molto banale:
Se non sbaglio, la sezione superninja è stata aperta per evitare "l'effetto Ninja" sulle promozioni minori.
La sezione "SuperTrader", allo stesso modo, avrebbe lo scopo di evitare "l'effetto Ninja" sulla liquidità dei mercati delle strategie degli utenti, o la diffusione di esse all'esterno della community del NinjaTrading.Per ovviare al fatto che poi "gli utenti dormienti non avrebbero più nulla da leggere", sarebbe molto semplice:
-tutto ciò che riguarda le strategie del corso, potrà essere pubblicato SOLO nella sezione NinjaTrading;
-tutto ciò che riguarda le strategie degli utenti, potrà essere pubblicato SOLO nella sezione SuperTrading.
Ciò in teoria potrebbe portare anche gli utenti non attivi a interagire sul forum (sappiamo bene come la condivisione sia la chiave per poter fare bene in questo settore).Ditemi cosa ne pensate.
-
Posto qui la risposta che @Anonymous ha dato nell'altra discussione:
"Vi ho suggerito di utilizzare direttamente questa sezione per dialogare. Creare un' apposita sezione come richiesto che vantaggio avrebbe esattamente? Come si stabilisce se un utente contribuisce positivamente alla sezione del trading o meno?
E' normale che ci sono utenti che condividono attivamente strategie o test effettuati e altri invece no, succede la stessa cosa per il matched betting e per la sezione surebet/valuebet.
Questa è una sezione riservata, per cui solo voi avete accesso in quest'area." -
Il problema è come fai a definire un utente "super trader" e un altro no? Bisognerebbe creare un nuovo sistema di +1 per l'area NinjaTrading.
-
@Adestacope ha detto in Sezione "SuperTrader":
Posto qui la risposta che @Anonymous ha dato nell'altra discussione:
"Vi ho suggerito di utilizzare direttamente questa sezione per dialogare. Creare un' apposita sezione come richiesto che vantaggio avrebbe esattamente? Come si stabilisce se un utente contribuisce positivamente alla sezione del trading o meno?
Allo stesso modo di come si è deciso che con 1k like (non so quanti siano) uno diventa SuperNinja, basterebbe decidere che al raggiungimento di 100 post nella sezione NinjaTrading uno possa diventare SuperTrader, oppure che se non hai neanche un post attivo negli ultimi 10 giorni, non puoi più fare parte della sezione (i numeri e i parametri sono a caso, però capisci che non è impossibile)
E' normale che ci sono utenti che condividono attivamente strategie o test effettuati e altri invece no, succede la stessa cosa per il matched betting e per la sezione surebet/valuebet.
E allora perchè esiste la sezione "SuperNinja"?
Questa è una sezione riservata, per cui solo voi avete accesso in quest'area."
-
@dach94 tu sei da Super Trader perchè anche se proponi poco sei il più attivo di tutti
-
@dach94 gli utenti che hanno scritto almeno un post in questa sezione credo si contino sulle dita di due mani se vogliamo proprio dirla tutta.
-
I like e il numero di messaggi sono attualmente globali (matched betting, surebet, trading), quindi ad oggi non c'è tecnicamente la possibilità di tracciare automaticamente il livello di attività di un utente in questa sezione.
Vediamo di capire se sia fattibile gestire un conteggio solo per questa sezione.
-
stavo aprendo una discussione " suggerimenti per migliorare la sezione trading.." ..visto gli animi caldi (giustamente ) non volevo che si iniziasse a eliminare le discussioni da parte dello staff...
l'unico modo è distinguere i like in questa sezione ... -
@brusa70 in realtà, secondo me, vista la natura "in evoluzione" del trading, sarebbe decisamente più corretto un sistema "a tempo". Se l'utente non ha almeno X post negli ultimi Y giorni, perde l'accesso alla sezione.
Non so ne se sia fattibile, ne se sia possibile fare una cosa del genere, ne se a loro l'investimento di tempo/risorse convenga. -
secondo me ha senso come idea
-
@Adestacope si anche...io non lo so come funzioni nella sezione super ninja ...ma è automatica la cosa ?, cioè raggiungi i 1000 like e vai direttamente in quella sezione o prima lo staff deve vagliare la tua domanda ?
-
@brusa70 c'è una valutazione dei post per avere l'ammissione
-
@brusa70 in quel caso l'inserimento non avviene in automatico, eseguiamo manualmente una verifica del profilo per accertarci del fatto che i like siano stati ottenuti in modo legittimo (in passato qualche utente ne ha abusato)
-
come detto nell' altro post, sarebbe utile far si che ci sia un minimo di messaggi in questa sezione ogni settimana/mese, per far parte della sezione supertrader sempre se è fattibile come cosa..
-
(anche se ultimamente non ho più contribuito) secondo me è un ottima idea
-
Visto che stiamo sognando: sarebbe fantastico se la sezione SuperTrader avesse una chat interna al forum, in modo da risolvere anche il "problema telegram".
Forse sto pretendendo troppo, ma non credo sia ne una cosa difficile da fare, ne difficile da moderare eventualmente anche a posteriori visto il numero esiguo comunque di utenti (credo si possa impedire la possibilità di copia-incollare link in chat, e impedire la possibilità di chat private). Insomma, le soluzioni credo ci siano per aiutarci a fare meglio possibile. -
@teowreath27 welcome back!
-
@teowreath27 mannaggia a te ...quanto mi mancano le tue analisi
-
@Adestacope la chat potrebbe essere la direzione giusta per i live
-
@brusa70 eheh ... onestamente "quelle" analisi non le faccio più nemmeno per me. sto cambiando il mio modo di fare trading e inoltre sto dedicando molto più tempo al tennis rispetto a prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet