Goldbet rimborso multipla
-
Ci sarebbe da impostare un foglio di calcolo su excel per vedere se è profittevole coprendolo come se fosse una multipla maggiorata. In ogni caso penso che se dovesse uscire qualcosa sarebbe proprio poca roba
-
Non è sfruttabile dal momento che è difficile riuscire a coprire la condizione che permette di ricevere il bonus.
Il bonus te lo danno solo se il Napoli e il Milan perderanno entrambe. Quindi non è garantito e le probabilità di non ricevere il bonus sono multiple.
Può vincere il Milan e perdere il Napoli. In tal caso niente bonus.
Può vincere il Napoli e perdere il Milan. In tal caso niente bonus.
Possono vincere sia Napoli che Milan, e anche in questo caso niente bonus.
Inoltre la scommessa deve risultare non vincente, altrimenti niente bonus in ogni caso. -
Diciamo che bisognerebbe fare un foglio di excel per il rimborso condizionato in multiple, più il tempo che si perde che altro (poi magari non è nemmeno profittevole)
-
ma se io devo fare la benvenuto con il bonus per la multipla e dentro la multipla ci sono quelle due partite più altre due va bene per l'ottenimento del bonus?
-
giocando il saldo bonus al posto di quello reale
-
@bellofigo no, non ti qualificheresti per questa promozione
-
@Chomp96 ma per via del saldo bonus o perche ho più partite?
-
@bellofigo per entrambe le cose
-
Questo post è eliminato! -
io ho ragionato cosi.. correggetemi se sbaglio…
piazzo la doppia per qualificarmi e scegliendo le quote migliori ho una perdita di 2 ,5 euro
gioco 2 euro su x2 a miglior quota 1,8 .. se il napoli vince o pareggia mi fermo e guadagno 1 euro
se il napoli perde gioco sono sotto di 4,5
gioco 3 su 1x milan a 1,8
se il milan non perde guadagno 1 euro senno in totale perdo 7,5 euro e mi arriva 10 di bonu -
Se il Napoli fa X2 perdi 0.90, perché hai -2,50 + (1.80*2)-2= -0.90. invece se fa 1 e continui, il Milan fa X2 perdi 2.10. Devi anche contare che stai utilizzando saldo reale per contropuntare
-
@cam40 Il rimborso te lo danno se Milan e Napoli perdono. Il pareggio non devi considerarlo
-
@Bender d'accordo infatti stava impostando la multipla con entrambe le sconfitte di napoli e Milan.
-
Questo post è eliminato! -
@andre3 giusto scusa
-
Se non ho capito male si può sfruttare solo accettando la perdita della multipla ambo e sperare che Napoli e Milan perdano così ricevendo il bonus di 10 euro si va a guadagno
Quindi perdita iniziale sui 2 euro e discrete possibilità di ricevere il bonus -
è sfruttabile.
faccio la multipla su goldebt da 20 euro (esempio inter X; juve 2) e la banco in modalità normale
poi imposto una multipla fittizia di importo 8 in modalità bonus (mettiamo 8 perche si riceverebbero 10 euro da giocare in multipla e quindi è presumibile perdere dallo sblocco 2 €) con inter e juve vincenti e le relative quote delle bancate, la quota di questa multipla fittizia deve essere di 1! perciò vado a coprirmi sulla vittoria dell'inter e poi sulla vittoria della juve.in questo modo:
se juve e inter vincono io perdo sicuramente la multipla qualificante e ricevo il bonus (avendo come profitto la somma della perdita della qualificante + il profitto segnato dalla multipla fittizia)
se juve e inter non vincono entrambe io comunque ho il profitto perche mi sono coperto sulle loro vittorietutto sta nel generare una perdita sulla qualificante che sia inferiore al profitto segnato dalla multipla fittizia
-
-
@TEuler27 non ho presente quel foglio xD
solo che per ora non risulta profittevole -
@AleZeux Darò un'occhiata più tardi alle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet