Goldbet rimborso multipla
-
@cam40 Il rimborso te lo danno se Milan e Napoli perdono. Il pareggio non devi considerarlo
-
@Bender d'accordo infatti stava impostando la multipla con entrambe le sconfitte di napoli e Milan.
-
Questo post è eliminato! -
@andre3 giusto scusa
-
Se non ho capito male si può sfruttare solo accettando la perdita della multipla ambo e sperare che Napoli e Milan perdano così ricevendo il bonus di 10 euro si va a guadagno
Quindi perdita iniziale sui 2 euro e discrete possibilità di ricevere il bonus -
è sfruttabile.
faccio la multipla su goldebt da 20 euro (esempio inter X; juve 2) e la banco in modalità normale
poi imposto una multipla fittizia di importo 8 in modalità bonus (mettiamo 8 perche si riceverebbero 10 euro da giocare in multipla e quindi è presumibile perdere dallo sblocco 2 €) con inter e juve vincenti e le relative quote delle bancate, la quota di questa multipla fittizia deve essere di 1! perciò vado a coprirmi sulla vittoria dell'inter e poi sulla vittoria della juve.in questo modo:
se juve e inter vincono io perdo sicuramente la multipla qualificante e ricevo il bonus (avendo come profitto la somma della perdita della qualificante + il profitto segnato dalla multipla fittizia)
se juve e inter non vincono entrambe io comunque ho il profitto perche mi sono coperto sulle loro vittorietutto sta nel generare una perdita sulla qualificante che sia inferiore al profitto segnato dalla multipla fittizia
-
-
@TEuler27 non ho presente quel foglio xD
solo che per ora non risulta profittevole -
@AleZeux Darò un'occhiata più tardi alle quote
-
@AleZeux comunque rileggendo ciò che hai scritto bisogna considerare anche il pari perché nelle semifinali di coppa italia è andata e ritorno!
-
@TEuler27 sei riuscito a trovare qualcosa?
-
@TEuler27 anche in caso di supplementari le scommesse calcistiche, salvo diversamente espresso, se al 90 finisco in pareggio è considerata pareggio
-
@Bluesjoker certo, ma siccome la condizione per il simborso è che inter e Napoli perdano bisogna contropuntare anche il pareggio
-
@bellofigo non ho ancora cercato
-
@TEuler27 ma infatti ha parlato di bancate. Perché pensi che non abbia considerato il pareggio?
-
@TEuler27 ha detto in Goldbet rimborso multipla:
@AleZeux comunque rileggendo ciò che hai scritto bisogna considerare anche il pari perché nelle semifinali di coppa italia è andata e ritorno!
Se pareggiano vinco la copertura della multipla fittizzia
-
@Nelke Si avete assolutamente ragione! È stata una brutta giornata ieri ahah
-
Ad ora comunque non mi sembra profittevole, oltretutto il profitto sarebbe davvero bassino e il rischio che cambino le quote è da considerare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet