11 febbraio 2020
-
@lucamagno mi sa anche io, continua a spingere il charlton..
-
@lucamagno quindi in questo caso essendo entrati in punta che fai aspetti o fai cash out?
-
@dach94 il crewe è appena entrato!
-
@Link banco spezia stesso stake
Aspetto qualche minuto fino a che la quota fa resistenza per vedere se vanno in vantaggio -
Si, peccato che ero uscito prima con il So. Ho recuperato un poco con il RP
-
@NinjaBeppe ha detto in 11 febbraio 2020:
La quota di Spezia era scesa tanto e volevo ridurre la responsabilità, ma non ho fatto in tempo ed ha subito il gol ... intanto entrato anche come SO puntando over 2.5 a quota 2.42
inutile prendersi altri rischi .... profitto totale 5,19€
SO greenup
RP redup
-
Per fortuna che il Crewe è entrato, era ora! Così ho chiuso il Void il SO (stavo per fare cashout) e ho preso il RP, ero entrato in RP a 10 minuti prima del gol
Il pareggio dello spezia mi ha salvato dalla cazzata di aver messo "tieni a mercato sospeso", però mi sono dimenticato di entrare in SOA..Vediamo se ci sarà spazio per un alrtro gol -
Ho dimenticato anche io il SOA. Peccato perché si abbina molto bene.
-
@dach94 abbiamo preso anche il Peterborough, se eri dentro anche tu
-
@Link ok direi che posso portarmi a casa il profitto.
-
@lucamagno yes anche io sono uscito poco fa.
-
Anch'io per sta sera mi fermo qui, 3 operazioni per un profitto totale del 105% sullo stake. Vediamo domani cosa uscirà
-
@Link io Nottingham lo lascio stare, non ci sono motivi per rientrare
-
A me stasera è andata piuttosto bene, ma visto che come al solito il mese era iniziato male sono ancora un pò sotto.
@lucamagno si controllavo ancora le stat ma non mi pare ci sia motivo di rientrare. -
Dai raga, stasera chi con una chi con l’altra strategia mi sembra che abbiamo fatto profitto tutti quanti
-
@lucamagno peccato ha segnato ora lo Spezia, ma va bene cosi.
-
@maxbonnie lascia stare. Una botta di [censored] gigantesca. Stavo ascoltando la mia ragazza che domani si laurea e hanno fatto due goal facendomi recuperare tutto lo stake del FHov.
-
@lucamagno ha detto in 11 febbraio 2020:
Dai raga, stasera chi con una chi con l’altra strategia mi sembra che abbiamo fatto profitto tutti quanti
Serata positiva tra le mie giocate: Peterbro, Emmen - Twente, Crewe - Crawley, Spezia - Cremonese (compresa cazzata) ma se il crowe segnava qualche minuto più tardi chiudevo in negativo..
@dach94 Evviva! Complimenti alla tua ragazza!
-
@Link si potevamo essere più coraggiosi , amen
-
Buona giornata sì, peccato per lo scivolone del Nottingham
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet