[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Chomp96 Mi sono un attimo inquietato... leggendo su snai c'è scritto : " Per partecipare alla promozione, è necessario che TUTTI gli eventi della multipla abbiano quote uguali o superiori a 1,30."
...
Multipla??? Mi sono perso qualcosa oppure ho capito male?
-
@Chomp96 ma quindi posso caricare soldi e sfruttarla giusto? non vorrei che però con 400 euro di bonus gold sembrerebbe sospetto caricare altri 100 per puntarli sulla promo
-
scusate sapete se esiste la contropuntata su sisal che non lo vedo?
-
@AleRoby84 per questa promozione puoi giocare o in singola o in multipla, se giochi in multipla la quota minima di 1,3 non è quella totale della multipla ma per essere valida la giocata ogni selezione deve essere maggiore di 1,3
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@AleRoby84 per questa promozione puoi giocare o in singola o in multipla, se giochi in multipla la quota minima di 1,3 non è quella totale della multipla ma per essere valida la giocata ogni selezione deve essere maggiore di 1,3
Ok, quindi avendo trovato 1.90, in singola,sono dentro, mi ha preso un colpo. Grazie.
-
@Sauron tecnicamente puoi farlo, ma quel bonus rimborso ha poi 15 giorni di tempo per essere giocato, quindi dovresti terminare per tempo il rollover di quello benvenuto per passare poi a questo
-
@money78 il mercato utile per contropuntare questa promozione è presente anche su sisal
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
@money78 il mercato utile per contropuntare questa promozione è presente anche su sisal
sarebbe questa?
-
@money78 è il t/t handicap(5,5)
-
@Chomp96 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Quanto ci si fa raga, almeno 5 euri?
-
@giovy se sei bravo anche 7/8
-
@giovy si
-
Scusate ragazzi,forse non ho capito ma ...
se puntassi 1 5.5 su better
e il 2 su snaimi trovo questo
dove sbaglio?
-
@elpako90 ottimo guadagno
-
@Maradona cioè mi vuoi dire che va bene?
-
@elpako90 no è sbagliato
-
@elpako90 sbagli perchè stai giocando sull'1 -5,5 e sul 2-5,5, invece se vuoi giocare su snai quell'esito, devi giocare su 1+5,5, che non ha praticamente nessun bookmaker, in generale con le quote attuali puoi scommettere solo sull'esito 1 su snai, ignora quindi a prescindere l'esito 2
-
@Maradona è questo l'avevo capito.... ma infatti avevo domandato dove sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet