[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
Questo post è eliminato! -
@ilflora88 il nome della partita è al contrario su marathon, se quindi punti l'1 di snai, che corrisponde all'esito brindisi, su marathon devi puntare sull'1 con handicap +5,5, visto che la squadra opposta, il bologna, su marathon sta sull'esito 1
-
Ok grazie, per la spiegazione e la pazienza
-
Su snai punto il 2+ 5.5 sulla fortitudo bologna, su altro bookmaker 1-5.5 brindisi: rispettivamente quote 1.9 -- 1.95 confermate che è esatto? grazie
-
@Superotti su snai devi giocare sul mercato 1X2 MARGINE 5 PNT INCL. OT, stai puntando sul mercato sbagliato
-
questo giusto?
-
@Chomp96 Io sto vedendo questo mercato qua è quello giusto?
-
@Superotti no il mercato giusto è 1x2 margine 5 pnt incl.ot
-
ragazzi una domanda, su snai il 2 +5 sta a 5.00 , invece su goldbet il T/T handicap 1(-5.5) sta 1.89...con queste quote il calcolatore mi da 144 euro di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@calmer la partita in questione é brindisi - bologna
-
@calmer Su Snai il mercato giusto è 1x2 margine 5 pnt incl.ot (credo che cmq hai solo sbagliato a scrivere) cmq non è corretta la tua contropunta....( Stai scommettendo che 1 vince con almeno 6 punti in più e 2 che vince con 6 punti in più e tutti i risultati nel mezzo sono scoperti)
-
Mi sono accorto di aver sbagliato a leggere la guida, pensavo di dover puntare sul mercato classico t/t handicap 5,5. Ho perso su snai e quindi non riceverò nulla da quello che ho capito. Domani posso fare un'altra puntata sul mercato giusto?
-
@Pasquale10 si perché non ti sei neanche qualificato non avendo usato il mercato giusto
-
ho una domanda...avevo saldo 2,5 euro di bonus dal daily spin poi ho versato 100 euro per la bet della promo che ho piazzato e perso solo che mi ha preso prima i 2,50 euro del bonus. E' un problema ai fini della ricezione del bonus?
-
@mitins88 se non sbaglio il bonus che ricevi dal daily spin non è un bonus gold.. in tal caso non dovresti avere problemi
-
@fiddygrande pensi bene, è un bonus normale
-
E' possibile che Bwin non abbia la quota +5,5?
-
@fiddygrande quindi al massimo averi il 30% di bonus su 97,5 euro?
-
c'è qualcuno? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet