[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
@Chomp96 si però con un altro rollover sto in perdita quindi dovrei perdere ora
-
@Lepre56 no scusami, se hai giocato mettendo 27 come rimborso hai 3€ di perdite coperte, per cui se ora perdi 1,5€ nel complesso attualmente stai guadagnando 1,7/2€+1,5
-
@Chomp96 quindi se avessi vinto su snai avrei dovuto segnare 1.7/2+3?
-
@Lepre56 no, se vincevi su snai il guadagno era quello che ti mostrava il calcolatore, quindi 1,7/2€, hai un margine di 3€ in più solo quando ricevi il bonus rimborso, visto che appunto dovrai giocarlo e si prevedono delle perdite nel farlo
-
@Chomp96 se quindi perdo ora nel PT devo aggiungere 1.5? oltre all' 1.7/2?
-
@Lepre56 se tu dal principio segni le scommesse che fai nel modo corretto non è necessario fare nessun cambio o aggiunta particolare, la prima scommessa, quella in rf, come l'hai segnata? perchè visto che l'hai persa su snai ti dovrebbe mostrare una perdita, e successivamente giocando il bonus in BR avrai i guadagni
-
@Chomp96 l'ho fatto a mano con il calcolatore e mi segnava 1.7/2...qindi ho segnato quello
-
non so come regolarmi ora
-
@Lepre56 ti sarebbe bastato semplicemente segnare i valori di incasso reali che avevi ottenuto, quindi ora tu hai segnato quella scommessa in guadagno di 1,7/2€ e il bonus come giocato in normale? Se si se dovessi perdere ora la scommessa bonus aggiungi 1,5 al guadagno della prima scommessa, se dovessi perdere invece quando farai la giocata per completare il rollover togli alla perdita che ti verrà mostrata, se ad esempio avrai -4, togli 3€, e quindi falla andare a perdita -1, questi problemi come detto non si avrebbero se compilassi nel modo corretto le scommesse, anche manualmente
-
@Chomp96 ok ho capito...ma nel principio come avrei dovuto segnare?
-
@Lepre56 avresti dovuto segnare la scommessa con i valori che hai effettivamente giocato e vinto, se quindi gioco ad esempio 100 su book 1 e 80 su book 2, e vinci la contropuntata sul book 2, e vinco 156 ad esempio, allora mettendo come incasso punta 2 il valore 156, ovvero quello che hai realmente vinto, ti avresti avuto una corretta perdita di 24€, e giocando dopo il bonus in BR i guadagni alla fine sarebbero stati quelli effettivi
-
Come funziona adesso tra il bonus Gold e il bonus di oggi di 15€ sulla ricarica?? Quale verrà preso per prima??
-
@Ninjass95
quello sulla ricarica viene preso per prima, il bonus gold se rispetterai la quota minima potrai attivarlo o disattivarlo nel pannello della schedina -
Voi ricevuto??
-
io ho fatto la ricarica adesso e l'ho ricevuto
-
sono l'unico a non aver ricevuto bonus gold ancora? non capisco il motivo e in chat sono irraggiungibili
-
hai inserito correttamente il codice della promo?
-
@fabrik96 certo e ho rispettato i t e c
-
@marioo19 prova ad aspettare che ti rispondano in chat...non saprei che altro dirti
-
@amico23 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Voi ricevuto??
@marioo19 ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
sono l'unico a non aver ricevuto bonus gold ancora? non capisco il motivo e in chat sono irraggiungibili
Io l'ho ricevuto oggi pomeriggio, ma nei termini era entro 5 gg., quindi può darsi che arrivino a scaglioni.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 5 giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet