[13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight
-
io passo mi è già venuto un mal di testa che sbaglio per forza.... troppo complicato per uno che è all'inizio e non capisce nulla di basket
-
il bonus generico, non gold, può essere utilizzato come qualificante?
-
@marcosa1984 sì, i bonus generici (non gold) su snai sono qualificanti
-
@Davide grazie
-
scusate, ho fatto la giocata ma ora mi sono saliti mille dubbi. mi aiutate a capire se ho fatto tutto correttamente?!!
-
Questo post è eliminato! -
[censored] ma un'offerta più semplice non poteva farla Snai? Mortacci loro
-
@savealcamo non è la giocata corretta, dovevi giocare il mercato indicato nella guida, ovvero 1x2 (margine 5 punti) con supplementari inclusi, mentre tu hai giocato un testa a testa
-
@gigihamsik se è un testa a testa, di sicuro è comprensivo di supplementari
-
@Davide ma almeno la contropuntata è corretta?
-
Attenti che alcuni book su 1x2 non prevedono gli o.t.
Mi sembra l'invasione delle cavallette -
@savealcamo sì la contropuntata è giusta. Per risolvere dovresti rifare la stessa giocata sul mercato corretto e contropuntarla nuovamente ma in modalità normale stavolta (in modo da avere due contropuntate corrette, una per l'RF e una per la giocata errata)
-
Sui 5 euro di guadagno è ok? O si può fare di meglio?
-
better si puo usare?
-
@Davide Perdonami, quindi gioco il mercato esatto su snai e contropunto la stessa scommessa già fatta su marathon in modalità normale? come mai copro entrambe le scommesse se il mercato è diverso?
-
@Maradona ha detto in [13 - 16 Febbraio] Snai • rimborso 30€ su Basket Final Eight:
Attenti che alcuni book su 1x2 non prevedono gli o.t.
Mi sembra l'invasione delle cavalletteio vista la cifra della contropuntata prevedo anche limitazioni a gogo se su alcuni book non si è mai scommesso sul basket
-
@savealcamo perchè il mercato pur essendo "diverso" è equivalente. Solo che per snai conta solo quello 1x2 ai fini del bonus. Non riceveresti il rimborso perdendo la giocata in testa a testa, ma solo perdendo la giocata in 1x2 indicata nella guida. Tu però la giocata l'hai fatta anche se sbagliata, e quindi va coperta anche quella
-
ragazzi al momento su milano cremona vedo una contropuntata di cremona a una quota tale che mi dà giadagno superiore a 8 euro..sbaglio qualcosa?(è un handicap 2 a -5.5 a quota superiore a 2)
-
@Maradona io lev man
-
@Danielsan fai bene. Prevedo tante limitazioni sia su Snai che sui book delle contropuntate. Fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet