[non sfruttabile] sportpesa semifinali coppa italia
-
SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA
Si avvicinano le semifinali di coppa Italia e se vinci, SportPesa ti regala un bonus dello stesso valore dell'importo scommesso fino a €20.
Come?
Scommetti sul risultato esatto di Inter vs Napoli valido per le semifinali di coppa Italia. Se la scommessa sarà vincente riceverai una free-bet dello stesso valore fino ad un massimo di €20, da scommettere sul risultato esatto della partita Milan vs Juventus del giorno successivo.Scommetti sul risultato esatto di Milan vs Juventus valido per le semifinali di coppa Italia. Se la scommessa sarà vincente riceverai una free-bet dello stesso valore fino ad un massimo di €20, da scommettere sul risultato esatto di una qualsiasi partita di Serie A della giornata successiva (giornata 24).
T&C: Tutte le scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno valide ai fini di qualificazione alla promo. Saranno considerate qualificanti solo le scommesse vincenti. Saranno considerate qualificanti solo le scommesse effettuate sul risultato esatto. Il bonus sarà utilizzabile solo scommettendo sul risultato esatto. Ogni utente avrà diritto a partecipare alla promo una sola volta.
-
@cris purtroppo non è profittevole
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Di per se però porebbe essere sfruttabile, basta pensarla come quota maggiorata, bisognerebbe vedere le quote o sbaglio?
-
@TEuler27 si, per questo ho detto che non è profittevole, teoricamente si può provare a sfruttare in quel modo, ma una maggiorazione di a conti fatti 15€, contando che il bonus va giocato sui risultati esatti, su una puntata da 20€ su un risultato esatto, che ha quota molto alta, non genererà mai guadagni
-
@Chomp96 Certo, era giusto per capire se avevo interpretato bene la promo! Grazie Chomp
-
GUIDA / METODO RF REVERSE:
Ho scritto questa guida dopo aver avuto un’illuminazione, magari è banale o esistono altri metodi (es. considerarla come una maggiorata), ma a mio parere può tornare utile per massimizzare i guadagni di queste promozioni “poco profittevoli o non profittevoli” con meno sforzo e con l’utilizzo dei classici strumenti base, dunque spero possa tornare utile a qualche ninja e di riuscire a strapparvi qualche +1.
Andiamo al dunque.
Per rendere sfruttabili promozioni del genere si potrebbe utilizzare un metodo/guida che denominerei personalmente "RF REVERSE".
Introduzione:
Tramite il metodo classico RF si va a bancare meno di quanto si sarebbe bancato in maniera NORMALE.
Con il metodo RF Reverse, si va a bancare più di quanto si sarebbe bancato in modalità NORMALE.
Entriamo nei dettagli!Come procedere:
-1° STEP:
Il mio consiglio è quello di puntare un esito (in questo caso un risultato esatto) altamente improbabile, dunque con una quota alta sul book.
(Questo banalmente poiché è meglio perdere subito per evitare di dover rigiocare il bonus)-2° STEP:
Al momento della bancata aprire il calcolatore/oddsmatcher/dutcher in modalità RF.
-Nel caso RF CLASSICO (FUNZIONAMENTO) (es. RF 20/20):
Necessario puntare 20 e bancare 16,39 (commissioni al 5%) , ottenendo un +15,55 netto finale, poiché, se si vince la bancata si hanno subito 16,5*0,95 = 15,55 e si rimane in attesa del bonus da 20, se si vince sul book si va a +88 -20(puntata iniziale) -52,45 (responsabilità persa) = 15,55 netti.
Questo ovviamente è il classico metodo se il rimborso viene dato in caso di perdita, vediamo ora se invece il rimborso è dato in caso di vincita (che è ciò che ci interessa).-Nel caso RF REVERSE (FUNZIONAMENTO) (es. RF Reverse 20/-20):
(Es. specifico del caso Sportpesa, punta 20 e se vinci ricevi 20 bonus)Importo puntata = Importo puntata (20)
-Importo rimborso = Equivalente negativo del bonus in caso di vincita (-20 in questo caso)
-Quota sito = 4,4
-Quota banca = 4,2
-Commissioni 5%
In questo caso RF Reverse, il calcolatore in modalità RF così impostato, vi dirà di bancare 26,02 in modo che:
In caso di vincita sull’exchange avrete subito 26,02 * 0,95 (vincita exchange) – 20 (puntata) = 4,72 netti
In caso di vincita sul bookmaker avrete [88 (vincita lorda)-20 (puntata) -83,28 (responsabilità persa) + 20 (bonus da monetizzare ricevuto per vincita sul bookmaker)] = 4,72 nettiN.B. Non spaventatevi se lo strumento impostato in modalità RF segnerà una quantità negativa, in quanto è come se considerasse “la quantità di denaro persa del bonus ricevuto”.
(In questo caso il calcolatore in modalità RF segnerà -15,28 che corrisponde esattamente a 20-4,72 = 15,28, dunque per sapere subito l’importo che monetizzerete è sufficiente fare 20 – 15,28 = 4,72)Grazie per l’attenzione e spero di esservi stato d’aiuto !
Se tutto ciò ha senso e non ho scritto una boiata , si potrebbe tenere in considerazione di implementare all’interno degli strumenti premium anche il sistema RF Reverse, utile per tutte le promozioni con bonus del genere, senza impazzire a calcolare la maggiorata.
Un saluto,
Drastic ! -
@Chomp96 Ha senso?
-
@Drastic teoricamente si, ma non è altro che la strategia di maggiorare la quota fatta con un procedimento diverso, i risultati a cui porta sono comunque identici
-
@Chomp96 Si l'ho specificato, ma magari a qualcuno può tornare più semplice!
Io personalmente mi s[censored] un sacco ad aprire il multiplicatore e compilare i vari campi quando devo bancare le maggiorate in multipla! -
La trovo molto utile questa “spiegazione”; l’unica cosa che ora mi chiedo è: se perdo su sportpesa e vinco sull’exange tutto ok, guadagni belli che pronti sull’exange; ma se vinco su sport pesa mi ritroverò con 108€(riportando i dati dell’esempio) di cui 20 da rigiocare domani su risultato esatto tra Juve e Milan; questi 20€ in che modalità andranno giocati? Sempre In rf 20/-20?! E se dovessi rivincere su sportpesa mi verranno accreditati altri 20€ da scommettere su un ris. esatto della 24esima giornata di serie A; questi ultimi 20€ vanno scommessi in br, giusto?!
Spero di non aver scritto boiate -
@Drastic idea molto interessante, avevo pensato anch'io qc del genere, però va anche detto che se vai a puntare in qs caso su risultati esatti a quote molto molto alte e qui devi puntare almeno 20€, le cifre da bancare, oltre a trovare la liquidità disponibile, diventano veramente improponibili......ho fatto qc simulazione perché mi interessava, ma considerando che per vincere qualcosa occorre ovviamente bancare + di 20€ come hai illustrato tu, non ho trovato praticamente niente di appetibile, anzi la maggior parte delle combinazioni sono in perdita. Non avendo uno strumento automatico di confronto diventa dura
-
@Bobby-Fischer Beh in questo caso sui risultati esatti c'era veramente poco, il metodo migliore era utilizzarla per una puntata di trading. Però in generale, penso sia un buon metodo per le promo con bonus sulle vincite!
Spero torni utile a qualcuno le prossime volte -
@lollo199O Si esatto! Con questa promo i guadagni sono striminziti, ma dovresti riuscire ad utilizzare il metodo per le prossime volte Spero di essere stato d'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet