[11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
fico il profit tracker, mi tocca studiare bene, la mail la lascio...tanto questa è una mail nuova quasi vergine
-
Ciao, non ho ricevuto la mail, posso partecipare lo stesso?
-
@Christi4n si, la promozione è per tutti e la trovi sul loro sito
-
@Chomp96 quindi solo su questi due mercati é possibile puntare. ?
-
@Danielsan si, e solo quelli descritti nella guida sono copribili con la relativa bancata
-
@Chomp96 la perdita su per giù di quanto è , giusto per regolarmi ...
-
@Danielsan generalmente per avere almeno un guadagno di 2€ consigliamo di non perdere più di 2-3€ dalla qualificante
-
Ciao, io sto per iniziare la fase 2 della benvenuto su Planetwin, posso comunque sfruttare questa promo? Grazie
-
@Chomp96 ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@SnakeOX in generale su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta, se quindi per il giorno 13 quando dovrai usare quello da 5€ avrai ancora attivo quello della benvenuto non potrai attivarlo per sfruttarlo
-
Qualcuno puo mandare i termini e condizioni? Vorrei sapere su quali esiti è possibile scommettere oltre a quelli indicati nella guida
-
@Melonida li puoi vedere in fase di iscrizione alla promozione, oltre che nello screen della guida, dove sono presenti tutti i mercati su cui si può scommettere per questa promozione
-
mi escono rating da 77% conviene aspettera o puntare adesso?
-
@fran78 La risposta è dentro di te...
-
@alexw ha detto in [11 - 12 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Inter/Napoli (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus:
@fran78 La risposta è dentro di te...
....epperò è sbagliata.
Cit
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno riscontra problemi a depositare?
-
@fran78 Io ho trovato un 88% contropuntando quindi dai un'occhiata in giro. Probabilmente si poteva anche fare meglio ma mi si stavano incrociando gli occhi
-
@RICCOMALE si, io ho depositato ma non mi è stato accreditato l' importo su planet
-
Giocare 2 volte il bonus a quota 2, è uguale a giocare una volta il bonus a quota 4 , su Planet?
-
@Drastic no, devi per forza giocarlo due volte, aspettando che sia refertata la prima scommessa prima di giocarlo la seconda. Ovviamente se la prima la perdi su Planet hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet