Dilemma esistenziale
-
Salve mi sono iscritto da poco su netbet e in seguito alla verifica dei documenti ho ricevuto 100 giri gratis su starbust. Tramite tanta tanta fortuna e nonostante il wagering di 400 (!!!) sono comunque riuscito a trasformarli in un centinaio di euro
La mia situazione attuale è questa;
43.35€ credito prelevabile
53.92€ bonus (che diventa prelevabile semplicemente giocandolo)
Ora il problema sta nel fatto che netbet usa sempre prima il credito reale e poi il bonus quindi per giocare i 53.92€ dovrei prima giocare i 43.35€ prelevabili
Ovviamente (e qui si apre il mio dilemma) se prelevassi i 43.35€ prelevabili perderei i rimanenti bonus
Quindi? Che faccio? Cosa fareste al posto mio? -
@p120 non so se perderesti il bonus, ma io nel dubbio giocherei semplicemente il saldo reale su una partita... E prima che questa venga refertata giocherei il mio restante saldo bonus su un' altra
-
@p120 gioca il saldo su una partita e con il resto verifica se funzioni il live casinò, se si effettua un unica puntata alla roulette con tutto il saldo (contropuntalo ovviamente)
-
farei una singola puntata da 97€
-
Non prelevare, punta il saldo reale su una partita e bancale normalmente. Mentre il saldo reale è "impegnato" giocati il bonus nel modo che preferisci, se possibile ti consiglio il metodo della roulette live.
-
Grazie a tutti, nonostante la soluzione fosse semplice non ci avevo proprio pensato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet