[esclusiva] Better 20 € bonus RICBETFEB1
-
@ev-biondi quindi caricando con mastercard non dovrebbero esserci questi problemi giusto?
-
@bellofigo cavolo beato te! Io ci sto contropuntando l'anima su Better da settimane e ancora non mi degnano neanche di 2€ sul Lotto
-
@Lasagna io stranamente non l'ho mai usato per fare contropuntate ma solo per attivare i bonus, e continuano a darmeli... non so perchè
-
Ciao, qualcuno lha già ricevuto?
-
@bellofigo Beh dai meglio per te! Approfittane finché puoi!
-
Aggiunto nel post
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del 01/03/2020 e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino a 20€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETFEB1 ed effettuato una ricarica di almeno 15€ durante il periodo di validità della promozione. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro una settimana dall'erogazione.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento.
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del 01/03/2020 e prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 20% dell'importo ricaricato fino a 20€ per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale RICBETFEB1 ed effettuato una ricarica di almeno 15€ durante il periodo di validità della promozione. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I bonus accreditati saranno spendibili su Better entro una settimana dall'erogazione.
-
@Lasagna bella domanda...io iscritto da anni a better non ho mai ricevuto una singola promozione
-
@zoofilo91 Io ultimanente ho provato a movimentare parecchio su Better cercando di perdere e non ho ricevuto niente. Ci sono persone che lo usano solo per i bonus e continuano a ricevere le FAST o le RIC a tutto andare. Non si capisce molto bene la logica con il quale Better manda esclusive
-
@thegiuppy75 comunque depositato con carta mastercard e accredito istantaneo
-
@thegiuppy75 idem, attendiamo fiduciosi dai
-
Dove posso trovare il bonus da sito mobile?
-
@Lasagna io ho aperto il conto 2 anni fa da normale scommettitore, con 2 multiple da 2/3€ nel weekend...mai avuto una di queste promo (che comunque fino a 6
Mesi fa non avrei saputo come sfruttare al meglio)...e si che di solito se uno agli occhi del bookmaker sembra uno scommettitore, dovrebbero invogliarlo a giocare con promo ed esclusive...a quanto pare non è sempre così -
@zoofilo91 Esattamente Ormai al posto di chiamarlo "Better" mi sto abituando a chiamarlo "Worse" .... Ok era pessima
-
@thegiuppy75 Anche io nella stessa condizione.
-
ho sentito l'operatore, hanno disservizi con paypal e quindi accreditano in ritardo...bisogna attendere
-
Appena ricaricato 100 in attesa di ricevere 20. Quindi le istruzioni sono: ricaricare, ottenere bonus, giocare bonus, giocare saldo reale?
-
@Mister_Alpha può giocare direttamente sia saldo reale che bonus
-
@thegiuppy75 leggo spesso che quando non c'è una quota minima è sempre consigliato 1.50 min..Come mai?
-
@Biky30 per non dare nell'occhio!
-
@AndreaCRD Esatto lo si fa per non sembrare spudoratamente un mangiabonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet