[esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino
-
Anche io ho ricevuto un email con scommesse sulla serie a 20% fino a 100 euro pero non sono vip la posso fare?
-
@nelloronni certo, se l'hai ricevuta attivala e falla pure senza problemi, sono promozioni esclusive, non riservate ai membri del priority club
-
Io non ho ricevuto mail ne messaggi sul Sito, però ho trovato l'offerta tra le promo. È valida?
TUTTO LO SPORT CON BONUS DI 30€
Ora puoi divertirti su tutte le Scommesse Sportive con un Bonus al rimborso fino a 30€.
Non farti sfuggire questa Offerta e gioca su tutti gli eventi di questa settimana: Coppa Italia, weekend di calcio e tutti gli altri appuntamenti sportivi!
Ti basterà seguire questi passi:
Clicca su PARTECIPA per aderire alla Promo
Scommetti in Singole e Multiple Prematch
Ottieni un Bonus al rimborso del 20% fino a 30€PARTECIPA adesso! L'offerta scade il 16 Febbraio!
-
Visto che non riesco a sostenere un 500/100 ... posso fare anche un 200/40? la promo vale anche con importi inferiori ... giusto?
-
@Mister_Alpha sì certo, basta mantenere lo stesso rapporto in proporzione
-
@Davide ottimo!
-
Salve a tutti, ho una domanda da profano: se verso 150€, posso suddividere la puntata in 3 o 5 scommesse singole o devo per forza giocare una sola partita?
-
@siurdelo è un bonus rimborso sulle perdite totali del periodo promozionale, se fai più scommesse rischi che metà vincano, metà perdano e di trovarti a fine periodo ad avere scommesso "a vuoto" con un magro rimborso.
-
@Steve77 Grazie della dritta, alla fine ho giocato 150 su una sola partita vincendo su Eurobet. Ora mi domando se sia meglio ritirare il malloppo oppure tentare un'altra giocata sempre Rf 150/30?
-
@Chomp96 scusa ma non c'è quota minima in quella RF 500/100?
-
@rist non ce quota minima, ma in generale dovendo giocare in rf troverai i migliori guadagni a quote medio alte
-
@siurdelo no, se hai vinto non puoi giocare di nuovo in rf 150/30, al massimo puoi giocare in rf vincita ottenuta dalla precedente puntata/30
-
@Chomp96 Grazie mille per il chiarimento.
-
@Chomp96 io ho già completato questa promozione su una singola. ma per caso potrei ora rigiocare un'altra singola che termini entro oggi usufruendo della promo o era valida solo per una scommessa?
-
@r-belviso3 in generale non è valida solo per una scommessa, ma per l'intero periodo promozionale, ma non puoi comunque solo in rf 100/20, ma dovrai giocare in rf vincita ottenuta da quella scommessa/20, che molto probabilmente non sarà profittevole
-
Ciao a tutti, ho avuto la bellissima sfiga di puntare su Eibar - Real Sociedad, che è stata rinviata.
Su Eurobet la scommessa è ancora "In corso", su Betfair mi è stato annullato tutto, la scomessa è diventata invisibile.
Dando per scontato che ormai il bonus sia andato, cosa posso fare per coprirmi?
Ci sono possibilità che se la partita venga giocata domani ricompaia su Betfair?
Oppure su altri books in modo da fare un punta-punta... -
@JonnyBeet ti verrà presto rimborsata anche su eurobet, non devi quindi fare nulla per coprirti, puoi invece piazzare una nuova rf su una partita dei oggi
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Eurobet bonus sport x San Valentino:
@JonnyBeet ti verrà presto rimborsata anche su eurobet, non devi quindi fare nulla per coprirti, puoi invece piazzare una nuova rf su una partita dei oggi
Grazie
-
@Chomp96 Buonasera, prima di ricevere ed attivare l'offerta avevo effettuato una scommessa vinta e refertata oggi (+47 euro)... volendo partecipare alla promo, è corretto fare un 147/20? Grazie.
-
@elmachico891 quella scommessa conterà se l'hai piazzata nel periodo promozionale, è questo il caso? se si quella vincita di 47€ è netta o lorda?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet