Sisal Inter v Napoli 10000 Sisal point se c'è un espulsione
-
@barzo si
-
@luca-09 Io è da ieri che simulo e non arrivo ad un euro di profitto. Quindi sto lasciando stare
-
@Potter infatti ho fatto punta e banca x la qualificante
-
@Potter io ci tiro fuori al massimo 1.5e
-
@peppez ??? Non ho capito perchè mi dici che hai fatto punta banca. Non mi riferivo al metodo, cioè punta banca o punta punta, ma al rating che riesci a trovare con sisal con quote sopra 2. Non lo trovo nè in dutching nè con l'odds.
-
@bura69 Sono contento per te. Io se trovassi 1.50 euro lo farei per il piacere di esserci riuscito. Ma per 80 centesimi sinceramente mi rompe i cogl ioni farlo
-
Anche io ho fatto 2.5/3 euro quindi si può fare!
-
Quindi punto/banco su sisal una scommessa qualsiasi a quota superiore a due e cerco book su cui contropuntare espulsione no con calcolatore punta punta con cifra 18 euro e quota 1 metto 1 e quota 2 la quota che trovo, ho capito bene?
-
@aaa89 Esattamente, devi solo vedere che i guadagni che provengono da espulsione no coprano la perdita della qualificante
-
@aaa89 Giusto
-
Non profittevole purtroppo
-
@peppez Visto che ora la partita è iniziata per curiosità dove hai trovato quella quota? Giusti per sapere se non ho guardato bene o se era semplicemente scesa
-
infatti in quel momento si guadagnavano 3-4euro dal rosso ma se ne perdevano 3.75 dai 51...
-
@TEuler27 potrebbe essere scesa
-
@peppez ha scritto scesa, non scena!
-
@supergoku Sorry
-
@peppez ma no, volevo farti notare la cosa, ma giusto per farci due risate, mica per criticare!
-
Ma figurati sono ancora che rido per la svista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet