Slot con un buon ritorno reale, testate
-
Quali sono dalla vostra esperienza delle slot che offrono un buon ritorno verificato, e danno vincite piccole e costanti per non rimetterci troppo col wagering?
Non di quelle che hanno ritorno 97% ma poi nella realtà ne perdi il 50% perchè nel calcolo del 97% c'è il bonus che non esce mai.- Dalla mia esperienza la mia favorita in assoluto è Golden Tour. Vincite costanti, un solo game bonus che esce abbastanza frequentemente. Testata molte volte. ritorno 97.9%.
- Su alcuni siti non c'è allora uso la Frank Dettori senza jackpot, anche questa mi ha dato alla fine sempre un ritorno più che buono
- Fruit Shop e Flash e Tipsy Tourist, mi hanno dato ritorni buoni e costanti ma devo testarle di più, non le ho usate molto.
Ne avete altre buone da aggiungere?
-
@vagabondo considerato che le faccio solo quando ci sono offerte/rimborso/entra ed esci, la mia classifica personale derivante dal profit tracker:
- Gonzo's Quest
- Space Diamonds
- The Flinstones
- Aloha
- Six Shots
- Starburst
- Batman/Superman
-
ciao @vagabondo, le quattro slot a cui fai riferimento su quale sito si trovano?
ciao @Phileas-Fogg e quelle a cui fai riferimento tu?
ho visto slot di superman da qualche parte ma solo su quel sito ce n'erano almeno 3, c'è un modo per sapere di quali parlate esattamente ? -
@vagabondo +1 x la slot Frankie Dettori, bassa varianza per cui vincite da fame con i bonus, ma se lo scopo è limitare i danni con il wagering è la mia slot di fiducia. Se lo scopo è cercare vincite piú grosse alla o la va o la spacca allora meglio altro
-
@vagabondo proverò questa slot di cui parli!! Grazie per l'info!!
-
@tirecs ciao, la maggior parte di trovano su Gioco Digitale e Goldbet.
Ma ogni sito ha dei contratti per slot particolari. -
Grazie @Phileas-Fogg, non sono ancora iscritto a questi due siti, provvederò
-
Questo post è eliminato! -
@tirecs Dettori è sul 95% dei siti
-
Dazzle me
-
a me in assoluto le streghette dell'halloween II. ogni volta che esce la promo 20 tiri gratis ci tiro su qualcosa . da quando ho scoperto ninja bet e le varie promo da poco piu di un mese ci ho tirato su 150 euro con le streghette ! assolutamente per me consigliate.
-
@profj94 vuoi dire che ogni volta sei riuscito a completare il wagering 20x???
-
Io non ci ho mai fatto nulla. Oggi uscito con 22€ dai giri gratis, rimasto con 0€
-
@giuseppe sempre sempre ovviamente no !!! ieri sera mi è andata bene . +48 netti. giocati poi alla roulette e uscito a +53. ci vuole solo fortuna . e basta . comunque si è fattibile.
-
@vagabondo ommiodio goldent tour è perfetta O.O
Ma per i giri automatici come fai?
-
@spiaeurobet Si, la mia favorita. Dalla chiave inclese in alto a destra, ne puoi impostare quanti vuoi da 1 a 999
-
La slot Ninja per eccellenza ha un nome ed un cognome : Golden Tour
Una vera macchina da wagering , io ci ho completato per ben 2 volte 10.500 euro di wag
-
@Barcollo ma su che siti c'è Golden Tour?
-
@tirecs fra quelli che uso sia su Snai che su WH
-
per completare la promo di GD in questi giorni che cosa consigliate?
Gonzo per adesso mi ha dato belle soddisfazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet