Nuova Categoria "Super Traders" - Come Funziona?
-
@lucamagno a proposito di palinsesto ... oggi veramente acqua secca...
-
@zioporci oggi nulla, aspetto qualche alert sulle coppe
-
tutto morto, nessuno scrive più niente
-
-
non è tutto morto , ma è più vivo che mai ...
i palinsesti ci sono ,
per chi non scrive mai : scrivete , non abbiate paura di scrivere cose sbagliate , proponete ...
ne scrivo di cazzate io !!!
il club serve per questo per imparare tutti insieme ...
finita parentesi da Love Story... -
Buongiorno a tutti i traders : super e non ...
Come ve la passate ??
Il periodo non è tra i migliori , ma sono sicuro che ne usciremo e sarà solo un brutto ricordo.
State sfruttando quel poco che il palinsesto offre ?!? -
@brusa70 ma perchè c'è rimasto ancora qualcosa? Io per ora ho tirato i remi in barca, non sto praticamente guardando più neanche il lato matched betting perchè tanto a parte quei 4 giri gratis che fan solo perdere tempo non c'è nulla
-
Anche io non sto facendo nulla, anche perchè non c'è niente da fare.....e di giocare sulle amichevoli senza dati non ho nessuna voglia onestamente
Mi sa che tutto il mese di aprile sarà completamente morto ancora. -
@Adestacope eh si mi sa che prima di maggio non si riprende nulla
-
@Link @Adestacope cerco di fare quel poco che c’è Australia , Bielorussa e amichevoli....
Io Cerco il goal , le amichevoli per esempio sono tutte da over 0,5 ht ...
Stake piccoli ma qualcosina si fa .... -
Ragazzi , acqua secca ... si trada piu' che altro per divertimento / noi ... come dice brusa .. alla ricerca del gol ...perche' statistiche e strategie non trovano riscontro .
-
@zioporci io invece in questo periodo di pausa dallo sport sono tornato a fare ricerca e sviluppo sul trading finanziario
-
@Link arabo
-
@Link ha detto in Nuova Categoria "Super Traders" - Come Funziona?:
@zioporci io invece in questo periodo di pausa dallo sport sono tornato a fare ricerca e sviluppo sul trading finanziario
io studio ed approfondisco nuove strategie in attesa della nuova normalità della situazione e dei mercati, ma la vedo lunga e dura.
Mi piacerebbe capire meglio il trading finanziario, ma forse di questi tempi anche li è più rischioso del solito.
Se vuoi e ti va illuminaci
-
@Adestacope ha detto in Nuova Categoria "Super Traders" - Come Funziona?:
Anche io non sto facendo nulla, anche perchè non c'è niente da fare.....e di giocare sulle amichevoli senza dati non ho nessuna voglia onestamente
Mi sa che tutto il mese di aprile sarà completamente morto ancora.Pure io..non voglio azzardare su partite sconosciute, anche se sulle amichevoli ci sono spesso molti gol. Diciamo che in questo momento mi sto dedicando ad altri impegni che riguardano la mia sfera privata/persoanale, in attesa del ritorno dei campionati.
-
@Link su quanto si attesta il tuo ritorno? E a quale piattaforma ti appoggi?
-
@Anonymous Considerando che siamo rimasti in 4 qui nel Trading che senso ha creare una sezione ancora più esclusiva, sostanzialmente non rimane più nulla, chiedo per un amico
-
@VisitorQ @Anonymous Concordo, anche perchè io ho inziato con questo servizio appena è stata creata la sezione privata, pagandolo volevo contare sull'appoggio del club e invece è stata creata una sezione a parte
-
@SunPipe Io non so se ho contribuito o no, ma prima del blocco dei campionati causa virus avevamo un minimo di interscambio ma non so se eravamo in 20 a partecipare, togliendo 15 persone alla fine chi rimane ?? Non voglio sindacare le decisioni ma penso che la decisione sia capitata nel momento peggiore
-
@VisitorQ al momento mi sa che c'è ben poco di cui parlare sia di qua che di la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet