Nuova Categoria "Super Traders" - Come Funziona?
-
Buongiorno
Non volevo iniziare una nuova discussione, ma a meno che io non abbia problemi di browser le discussioni qui sono totalmente assenti, senza far polemica o tutti sono super trader o la sezione è morta
C'è qualcuno ?? -
@VisitorQ L'ultimo post nell'altra sezione è il mio del 9 aprile, io definirei ormai il progetto un fallimento non c'è semplicemente nessuno.
-
@Link Più che un fallimento vorrei capire, e lo chiedo a lo staff il senso della sezione separata, visto che non c'è una seconda sezione, c'erano una decina di ragazzi che si prodigavano e altri che imparavano, quando il palinsesto non ha avuto nessunissima evoluzione dall'inizio, creare la sezione super ha fatto deserto totale.
-
@VisitorQ sono assolutamente d’accordo con te. C’è poco altro da aggiungere. Mi dispiace, ma delusione totale e soldi dell’abbonamento finora regalati.
-
@DeVasTo Mi fa piacere che non sono il solo a pensare, anche se dovrebbe essere lo staff a preoccuparsi se il progetto non funziona, vero è che è un prezzo una tantum ma è anche vero che non era per nulla basso e comunque era promessa un evoluzione che non c'è stata, ma si sono intrapresi nuovi progetti
-
Diciamo che già la sezione era poco movimentata
Il virus ha dato il colpo finale ...
La sezione super era stata creata giustamente perché a scrivere eravamo sempre noi , quelli che si rompevano le scatole per cercare nuove strategie o le partite più interessanti ....
è ben chiaro che se vuoi fare trading sportivo in modo serio non bastano le strategie del corso ma c’è ben tanto altro da imparare ...servono software e tante altre cose. Se ninjabet non le mette a disposizione è normale che noi utenti li cerchiamo in altri Siti / gruppi ...quindi per questo il forum di ninjabet si è sciolto ancora prima di nascere . -
Ho visto sul canale Sportitalia (49) danno il campionato australiano in diretta.
-
@NinjaBeppe ciaoo Beppe, ancora attivo sul trading? bisogno grande di confronto
-
@brusa70 tu sei ancora attivo col trading? sto cercando qualcuno con cui confrontar,i. potresti spiegarmi meglio la questione del virus? cosa è successo?
-
@VisitorQ sei ancora attivo col trading? mi sento una landa desolata
-
Ciao a tutti, non sono un super trader, anzi, un trader alle prime armi e intraleggendo gli ultimi commenti percepisco che se ne discuta poco o che tutti gestiscono il proprio portafoglio senza condividere alcunchè o proprio poco.
Chi ha tirato su i propri blog e chi invece in solitaria porta avanti la propria strategia.... però l'idea di condividere le strategie mi piace e noto alcuni post dedicati al riguardo.
Io so na schiappa che ha appena cominciato ma se dovessi trovare delle strategie condivise nel web mi piacerebbe discuterne con tutti voi.
Leggo pure che, molto spesso nei post già eseguiti a riguardo, ci deve essere uno studio fondamentale della partita importante (anche perchè è in base a quello che poi si sceglie una strategia più profittevole o meno) per tanto più che strategie in se, trovabili e discutibili, non sarebbe opportuno creare un sezione di discussione del calcio/tennis/basket mercato?Visto che ci si è fermati al 14 marzo 2023, ho pensato di provare con questo mio post bella!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet