Gestione sezione Supertraders
-
@lucamagno non vorrei rompere anche io, ma se lo usi su 1000 leghe e poi lo riduci a 50 il risultato potrebbe tranquillamente variare un bel po.
-
@maxbonnie Io sono solo un povero sistemista ma è un pò che mi ci voglio mettere a studiare qualcosa di programmazione quindi, se mi dite su cosa buttarmi mi ci metto sicuramente!
Oggi tra l'altro, non so è il sito che avevate già menzionato, ho trovato dei fogli excel (ci sono anche in csv nel caso) riguardanti tutte le varie statistiche dei campionati per le maggiori nazioni Europee nelle quali sono presenti anche le quote a cui era data ogni singola partita.
E' possibile scaricare per annate sia in blocco che per i singoli campionati, inoltre i dati all'interno sono veramente tanti.Nel caso vi posto il link (è tutto free ovviamente)
-
@genio123 si è quello da cui prendiamo i dati sia io che @maxbonnie che @bet-luca
-
@Link Utile anche il foglio, sempre per annata, per leggere tutti questi dati
Avevo un pò di tempo oggi e mi ci sono messo -
@genio123 Se muore quel sito siamo morti
-
@maxbonnie non mi ci far pensare, che far tutto quel lavoro a mano sarebbe una gran rottura di [censored] oltre a richiedere un bel pò di tempo.
-
@Link hai ragione, se non che per ora il rating è più performante del 70% su quelle che si trovano su bf
-
@lucamagno te quindi non filtri nulla??? certe non riesco nemmeno a catalogarle perche non le trovo su Sofa... hai un altro sito da consigliarmi
-
@zioporci filtro con bet365 se non sono su SofaScore
-
@lucamagno ma ti riferivi alle statistiche ?? Io parlavo se hai fatto dei filtri leghe... io un po' , ho scremato ....
-
@zioporci le leghe le filtrero piu avanti, per ora volevo avere un campione ampio su cui fare valutazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet