Bar Sport - Super Trader edition
-
@Link speriamo che non lo tira Pizzi sta volta ahahah
-
@JoyBoy ma si, poi è anche una partita di lega importante, non una partita del burundi, ora non ci do troppo peso perchè uso ancora stake irrisori, ma con stake importanti diventa una gran rottura di [censored].
Sta bon che almeno hanno pareggiato.
Tra l'altro rigore parato LOL.
Come [censored] fanno a sbagliare due rigori in una partita. -
@Link aveva sbagliato di nuovo comunque a me tira perché avrei usato la freebet come leva per puntare il pareggio e avere un ROI ancora più importante...vabbè per sta volta è andata così
-
@JoyBoy eh anche io avrei volentieri bancato ulteriormente l'under ma amen -_-.
8 minuti di recupero, se va bene va pure a vincere ahaha -
@Link beh c'è il 13% di probabilità di sbagliare due rigori in una partità, non così bassa in realtà (se non sbagliato la % realizzativa dei rigori durante una partita è circa il 64%, non un dato così alto rispetto a quello che "pensa" la gente sui rigori)
-
quanti di voi utilizzano betpractice ? Avete provato la nuova Beta Version ?
-
@NinjaBeppe io lo uso .. ma sono troppo affezionato al vecchio e lo trovo + intuitivo non so': ho + una panoramica di insieme e tutte le info sotto occhio..
-
@zioporci a me stava piacendo la parte live della versione beta, permette molti settaggi, ma non mi sembra ancora funzionare in modo efficiente.
-
@NinjaBeppe lo utilizzo anch’io, la versione beta non la ho ancora guardata ..devo ancora capire bene quella normale
-
@brusa70 ma infatti anche io .. al live non mi sono proprio accostato .. già hai troppe.cose da vedere .. sto pensando di prende un monitor + grande o un doppio monitor..da una parte solo fairbot e dall altra tutti i siti con le.stats
-
@zioporci ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@brusa70 ma infatti anche io .. al live non mi sono proprio accostato .. già hai troppe.cose da vedere .. sto pensando di prende un monitor + grande o un doppio monitor..da una parte solo fairbot e dall altra tutti i siti con le.stats
se posso permettermi secondo me doppio monitor>>>>monitor più grande, senza dubbio proprio.
Vedrai che appena provi non riuscirai più a farne a meno -
POSTO QUI PER COMODITA' : ho fatto un file DOC dove si sono tutte le strategia alternative proposte per trading : BRUSA SO , 15 MINUTI BEPPE , 7 MINUTI UNDER , IL LUS DI LUCA ... e anche i settaggi di inplayalert di referimento ... se interessa li metterei in un unico post cosi' da tenere tutto sottomano ...
-
@Adestacope ...e lo il doppio sarebbe na figata assurda
-
@zioporci io ti consiglio una terza opzione che è quella che uso attualmente, ovvero un bel 21:9.
-
questa sera riposo ragazzi...
-
@Adestacope tu che sai le quote medie a tutti i minutaggi, tra il 40 e il 45 in genere che quota media ha l'over 0.5 primo tempo?
-
@brusa70 studio non risposo
-
@Link onestamente non conosco il mercato O0.5 FH, so che arriva intorno a quota 2 fra il 25 ed il 30.
Mesi fa ho fatto qualche trade in quel minutaggio per l'alert del Landi, e se non sbaglio al 40 prendevo qualcosa intorno a 3.5/3.8 però potrei sbagliarmi -
@Adestacope speravo di avere come risposta 5
-
@Link mmm non vorrei essere pessimista ma non credo sia già a 5 al 40esimo. In realtà fai molto velocemente a monitorare, prendi delle partite in live e guardaci, ti credi un sample abbastanza rapidamente prendendo delle partite casuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet