Bar Sport - Super Trader edition
-
questa sera riposo ragazzi...
-
@Adestacope tu che sai le quote medie a tutti i minutaggi, tra il 40 e il 45 in genere che quota media ha l'over 0.5 primo tempo?
-
@brusa70 studio non risposo
-
@Link onestamente non conosco il mercato O0.5 FH, so che arriva intorno a quota 2 fra il 25 ed il 30.
Mesi fa ho fatto qualche trade in quel minutaggio per l'alert del Landi, e se non sbaglio al 40 prendevo qualcosa intorno a 3.5/3.8 però potrei sbagliarmi -
@Adestacope speravo di avere come risposta 5
-
@Link mmm non vorrei essere pessimista ma non credo sia già a 5 al 40esimo. In realtà fai molto velocemente a monitorare, prendi delle partite in live e guardaci, ti credi un sample abbastanza rapidamente prendendo delle partite casuali
-
@Adestacope a sisi è quel che sto facendo, tanto per dire questa al 38 Universidad de Chile 0-0 Everton De Vina sta a quota 4 partendo però da 1.36 che è già altino.
-
@Link ha quote molto alte, considera che O1.5 al 20esimo era 1.61 (di solitola media è 1.42) e al 30esimo era 1.84 (di solito è 1.62)
-
Ma perché il Liverpool deve giocare proprio all'ora di pranzo ci sarebbe saltato fuori un ottimo trade.
-
@Adestacope domanda ma fin ora hai avuto ogni mese un rendimento attorno al 10% o ti sono capitati anche mesi negativi o in pari?
-
@Link mesi negativi mai, mesi vicino al Break even uno.
mediamente credo sia giusto aspettarsi un paio di mesi l'anno in cui si fa zero, e uno negativo. Qualcosa del genere credo sia la media vista la varianza del trading, e quello negativo neanche troppo negativo.
Io al momento utilizzo 5 servizi per tradare, 3 sono alert, uno sono miei pick tramite goalprofits e uno è un trading sul tennis (praticamente le strategie di @teowreath27 ), e devo dire che avendo comunque un portfolio abbastanza vario non mi capita quasi mai di fare giornate in cui faccio "un bagno" -
@Adestacope però se non ho capito male si tratta comunque di andare alla ricerca di un goal nel secondo tempo o sbaglio? A parte il tennis ovviamente.
-
@Link una strategia consiste nell'entrare nel mercato O1.5 nel FH;
una seconda per trovare un goal nel FH;
una terza consiste nel puntare il pareggio;
e una quarta in fase di test per trovare due goal nel SH -
@Adestacope ah avevo capito che nel primo tempo non operavi
-
La vedo grama questo mese di marzo....mi sa che finiranno per sospendere tutti i campionati europei (giustamente, ma questo è solo il mio pensiero obv)
-
Credo che sia il pensiero di tutti..
-
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
Credo che sia il pensiero di tutti..
purtroppo non so voi ma io leggo ancora tanta di quella ignoranza in giro che mi viene da piangere....
-
anche qui da noi , cavolo passa la protezione civile a dire “state a casa “ ...e tanti se ne fregano
-
@Adestacope e chissà se sarà solo marzo, comunque si ancora ci son quelli che "è solo un raffreddore"..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet