Bar Sport - Super Trader edition
-
ragazzi si vive alla giornata , sicuramente aumenteranno i divorzi ...è dura la convivenza continua con le donne
-
tutto sospeso....
-
qualcuno lo sa come si fa che esca il profitto netto e non al lordo delle comissioni.
-
@brusa70 nelle impostazioni del tuo account betfair hai la visualizzazione del guadagno netto o lordo?
-
@Anonymous prima su fairbot vedevo al netto , ma non so devo aver toccato qualcosa...
su betfair devo vedere perchè uso sempre il programmaedit : risolto, non so come ma si era tolta la spunta su P/L netto.
Grazie comunque -
@Adestacope con traderline come ti trovi? Lo usi anche da mobile? Magari per quando si è in mobilità può essere utile per tenere sott'occhio più partite se è fatto bene.
-
@Link la versione mobile, almeno per quanto mi riguarda, non funziona. È molto comodo e semplice da usare, il problema principale è che non permette di puntare o bancare al di sotto dei 2€ cosa che invece fairbot fa
-
Non ho mai provato la versione mobile onestamente, ma anche io avevo sentito pareri negativi sull'effettivo funzionamento
-
@Link traderline è un buon prodotti, come
pro : puoi tenere in primo piano sullo schermo piccole finestre con le partite aperte, ed in greenup ti mostra un profitto che è piu allto di betfair
contro : non permette automazioni
sembra più performante per l'utilizzo con ledder verticale, ma io non ho ancora capito come usarlo, il ledder verticale non lo comprendo
-
Capito allora al momento rimane più interessante fairbot per via dell'automazione.
@NinjaBeppe il ladder verticale lo puoi utilizzare per vedere su quali quote si concentra la liquidità. -
@NinjaBeppe ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@Link traderline è un buon prodotti, come
pro : puoi tenere in primo piano sullo schermo piccole finestre con le partite aperte, ed in greenup ti mostra un profitto che è piu allto di betfair
contro : non permette automazioni
sembra più performante per l'utilizzo con ledder verticale, ma io non ho ancora capito come usarlo, il ledder verticale non lo comprendo
cosa c'è che non ti è chiaro del ladder verticale? è decisamente più comodo per tradare rispetto alla "visualizzazione classica" orizzontale, specialmente perchè hai sempre sott'occhio eventuale red o green ad ogni quota
-
@Adestacope in media quante operazioni fai al mese per strategia?
-
@Link onestamente non lo so, in tutto credo di fare un 150 operazioni al mese. Non ho mai contato però onestamente
-
Certo che su betfair devono spiegarmi perchè non si possono scaricare i dati storici gratuiti se non si ha l'account inglese -_-..
-
scusate l'assenza ma la reclusione in casa mi fa lavorare il doppio di prima
Con la chiusura dei maggiori campionati cerco di dedicare più tempo allo studio, presto vedrò di condividere qualcosa con voi.
-
-
Stavo per segnalare la partita turca per oggi.. e niente mi sono accorto che si sono arresi anche loro a posticipare, mi sa che ormai ci vediamo alla prossima stagione.
-
@Link ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
Stavo per segnalare la partita turca per oggi.. e niente mi sono accorto che si sono arresi anche loro a posticipare, mi sa che ormai ci vediamo alla prossima stagione.
in teoria ieri è uscito un comunicato che la serie A DOVREBBE riprendere il 5 maggio a porte chiuse.
Però ovviamente è ancora tutto a caso -
E niente, si avvicina il weekend che proporrà il fantastico campionato Bielorusso, siete pronti?
P.s.: una delle BIG è già in campo! -
@Adestacope comunque riflettevo sulla strategia in cui punti il pareggio, la usi quando sono già in pareggio per uscire dopo un pò ( e in questo caso sarebbe come tradare gli under ) , oppure la usi quando hanno un goal di differenza per uscire quando avviene il pareggio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet