Bar Sport - Super Trader edition
-
@Link ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@NinjaBeppe giá un figlio universitario e io che pensavo fossi nel range 30-40!
Ne ho di più ma li porto bene, sono giovane dentro grazie per avermi fatto più giovane
-
@Adestacope Anch'io provincia di Bergamo
-
Siamo ben distribuiti ...
-
@NinjaBeppe anch’io ho un figlio che dovrebbe finire le superiori quest’anno ...
dico dovrebbe perché ogni anno è una sorpresa ...poi non si sa ancora cosa vuole fare ...
da prendere a bastonate e aprirgli la testa per vedere cosa c’è dentro -
Io sono di provincia di Napoli @NinjaBeppe ... complimenti , mi hai spiazzato con un figlio all'UNI...
-
@brusa70 ha detto in Bar Sport - Super Trader edition:
@NinjaBeppe anch’io ho un figlio che dovrebbe finire le superiori quest’anno ...
dico dovrebbe perché ogni anno è una sorpresa ...poi non si sa ancora cosa vuole fare ...
da prendere a bastonate e aprirgli la testa per vedere cosa c’è dentro#TeamDiversamenteGiovani
-
Ho già preso O0,5 FT , secondo me ci sta anche SOA
-
@brusa70 sul city?
-
@dach94 io presi entrambi, sia primo tempo che secondo goal poco fa.
-
@dach94 si scusa non avevo scritto la partita ....presi entrambi .
adesso sono dentro su Tottenham ... -
@brusa70 SO? Secondo me ci potrebbe stare anche un Rpa
-
@dach94 si in SO , mi sento più tranquillo ..
-
Il rigore ci ha salvato.
-
@brusa70 we, veneto come te
-
Stasera non ho tradato, ero troppo preso a vedere l'Atalanta
-
Roma !!!!
-
@genio123 mio nonno saltava sul divano ieri sera hahahaha
-
@Adestacope penso un po' tutti l'abbiamo fatto, anche io che non tifo atalanta ieri (e in generale dall'inizio della champions) mi appassiono e tifo quando vedo giocare la dea.
Poi solo con quella partita ieri ho fatto il 75% dello stake quindi tanto meglio ahahahah -
mi viene da pensare che abbiamo preso il corso solo noi , non è possibile che nessuno scriva , chieda consigli e che nessun ‘altro faccia il palinsesto ....non capisco !!!
-
@brusa70 io credo che ci siano un tot numero di persone che hanno preso il corso sperando di trovare il sacro graal per fare soldi a caso, hanno visto che bisognava sbattersi e hanno mollato subito.
Altre che magari hanno provato ma hanno visto che non tiravano fuori nulla, e hanno mollato.
Altro ancora che magari sono un po' interessante, e ci lukravano nella sezione di la.
Poi ci siamo noi, che non molliamo un [censored] hahahaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet